Vai al contenuto
cecofuli

Chi Sono Questi

Recommended Posts

Cioè... già quando devi spiegare cosa fai di lavoro la gente non ci capisce mai un ca**o...mò ci manca solo qualche deficiente che usa in modo improprio il termine RENDERING.

Già quando il 3D ha cominciato a farsi conoscere tutto era 3d... scarpe dall'effetto tridimensionale, polpette 3d ai 4 formaggi... dove ti giravi ogni cosa l'associavano al 3d., era di moda.... ma che schifo!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Satan in tutto,

adesso è arrivata la parola "Rendering" anche alla "massa" e prepariamoci a trovarcela ovunque, anche al ristorante............ mi fa' un rendering di primi ? un wireframe di secondi e vino con caustiche :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Frse ho capito. Avete visto lo spot? Io non posso sentirlo qui in ufficio, ma se non mi sbaglio, si può intendere renderin il rocesso finale di elaborazione di una composizione A/V tramite , per esempio, con Premiere. Boo, magari mi sbaglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Frse ho capito. Avete visto lo spot? Io non posso sentirlo qui in ufficio, ma se non mi sbaglio, si può intendere renderin il rocesso finale di elaborazione di una composizione A/V tramite , per esempio, con Premiere. Boo, magari mi sbaglio

No Ceco... è lo studio che si chiama "rendering".... tutto qua... penso montino il materiale che hai fatto in un viaggio e poi lo propongano alle tv per farne un programma... tutto qua! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appunto, si vede che mi son spiegato male. E' che all'inizio non avevo visto il link che portava al loro chiamiamolo "demoreel". Certo che il sito fa molto professionale.... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rendering è un termine molto ampio, non è strettamente legato al 3d, per cui non ci vedo niente di male

si parla di rendering per le pagine internet (rendering delle immagini) si parla di rendering per l'elaborazione video... è un processo di visualizzazione a video

cmq a parte questo il sito fa sganasciare :lol:

ma ne ho visti di peggio in giro :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto guido rendering è il nome dello studio, cmq il termine rendering è un termine inglese che significa interpretazione, traduzione, riproduzione... quindi nn applicabile solo per il 3d, anche se in quest'ultimo che ha preso piede il termine.

cmq come dice ceco, nel processo video si usa da sempre il termine rendering quando si modifica in quache modo una ripresa, applicandoci filtri... ecc.

cmq il sito sbrega... :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink2: Comunque ragazzi o sono io che non capisco nulla o la pubblicità in questione è fatta con il vero intento di non far capire realmente cosa trattano :blink2:

Uooo non ci ho capito un XXXXX :blink2:

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 punto in più per dagon che si è convertito allo zoolandismo :D

azz te sei sprecato!!! 1 punto!! :lol::lol:

cmq quel film spacca :D

dovrebbero mettere anche le gif con la magnum e la blue steel -_-

Questi sono ILM sotto copertura  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

sì e io sono veramente Ben Stiller :D