Vai al contenuto

Max2011-Fg Non Calcolata Da Backburner

Ospite

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere dopo aver installato Max Design 2011!

Non riesco più a calcolarmi solo la FG su Backburner....chissà che parametro ho dimenticato!!!

Ho attivato la NetRender....ma niente lancia subito il calcolo sulla WS....

Eppure BB funziona correttamente, perchè se calcolo un render andandomi a caricare la FG precalcolata in precedenza, tutto funziona!!!

Boh, avete dei consigli da darmi!!!!!! grazie, grazie.

post-2661-1283244827,3601_thumb.jpg

Modificato da metapixel
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

:wallbash: :wallbash: :wallbash:

Le ho provate tutte (anche su altri computer), confrontando i vari settaggi del 2010, tutto uguale,....

E' fondamentale, per me calcolare la FG sulla render farm,...nessuno di voi ha riscontrato questo cosa!?!?....Help help

ho anche provato a installare l'ultimo BB, ma niente anche così!

Link al commento
Condividi su altri siti

:wallbash: :wallbash: :wallbash:

Le ho provate tutte (anche su altri computer), confrontando i vari settaggi del 2010, tutto uguale,....

E' fondamentale, per me calcolare la FG sulla render farm,...nessuno di voi ha riscontrato questo cosa!?!?....Help help

ho anche provato a installare l'ultimo BB, ma niente anche così!

Magari dico fesserie... Però prova a fare così:

- Devi spuntare lo "skip render and calculate" ovvero dire a max di calcolare l'fg senza calcolare il render (si trova li nel pannello reuse)

- Attivi il net render come hai fatto

- Lanci il calcolo del RENDER dal pulsante grosso e non facendo il generate. Con lo skip attivo e il net render salterà nella videata di impostazione dei lavori

Purtroppo non riesco ad essere più preciso nei termini perchè ho le macchine impegnate e non posso aprire max, ma spero di essermi spiegato

Spat

Modificato da spatagnau
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire cialtronate, ma credo sia giusto che non si calcoli. Per la FG devi usare il distribute render, non backburner. Adesso non so se prima lo facevi o prima si poteva fare, non ho mai avuto occasione di provare.

Ricordo che quando usavo Vray (qualche anno fa) per la Irradiance map si doveva fare tutto su un pc solo per coerenza di sample ( :rolleyes: ) o qualcosa simile.

Se ho detto boiate...ritiro tutto :P

Ciaooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie a tutti, grazie spatagnau (avevo già nel pomeriggio sentito Dennis per un aiuto) ed è corretto quello che dici,.....io sbagliavo dimenticando :wallbash: la spunta su "Skip..."!!!! :wacko:

Ciao, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...