Vai al contenuto

Grave Problema File Aiuto Pls

Le Corbusier

Recommended Posts

il file del progetto al quale sto lavorando presenta una grave e preoccupante anomalia: in pratica viene aperto solo dal mio computer. ho provato ad aprirlo su altri computer ma appena dovrebbe vedersi la scena compare una finestra di errore e il file si chiude automaticamente. :wallbash: questo mi costringe a perdere molto tempo perché non posso lavorare mentre renderizzo o faccio video, per non parlare del fatto che se il mio computer dovesse avere qualche problema sarei fregato. :crying:

qualcuno ha idea del perchè di questo fenomeno? una qualche idea su ciò che possa legare indissolubilmente quel maledetto file al mio benedetto computer? :wallbash: inizio a pensare che abbiano fatto voto di fedeltà!!!! per favore chi può mi aiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

90% è una plugin che tu hai installata in locale e hai usato in qualche modo nella scena e non è presente sul pc dove vuoi aprirla.

Fai una prova ad aprire il programma, riportarlo alle condizioni originali eliminando tutte le plugin e le cose in più e prova a riaprire la scena. Se da errore è come dicevo io, devi installare la plugin anche sull'altro pc, oppure esportare tutto eliminando l'history/i modificatori in modo che il file non abbia più bisogno della plugin.

Modificato da redsith
Link al commento
Condividi su altri siti

Con 3dsMax non lo so perchè non lo uso da tipo 6 anni :D

Maya ha una finestra dove puoi attivarle o disattivarle, Max avrà una cosa simile immagino.

Provato a guardare la guida (F1)?

si ho guardato la guida ma ho trovato solo come vedere un elenco delle plug in, non come disattivarle (a meno che mi sia sfuggito qualche passaggio)... ad ogni modo ho istallatto tutte le plug in che avevo anche nell'altro pc ma ancora nessun risultato :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto nell'help alla voce plug-in manager, guarda bene

:)

piuttosto il problema starebbe nel fatto che pur avendo reinstallato tutti i plugs il problema rimane, quindi le cose sono due:

1) ti sei dimenticato di installare un plug

2)non hai guardato bene cosa ti dice max al caricamento della scena. che errore ti dà? nessun errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...