Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
Nickotte

Fmv E Tomb Raider

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono nuovo e ne approfitto per presentarmi - lo so, avrei dovuto farlo in un topic apposito, ma non c'è molto da dire su di me.. solo ciao, ho 15 anni e sono nuovo! :hello:

Sono sulla grafica 3D da un paio d'anni circa e sto svolgendo degli sviluppi su un modello 3D di Lara Croft a mo' dei vecchi Tomb Raider della ancor più vecchia ed ormai chiusa Core Design Ltd. (NO, non Crystal Dynamics!! :devil: ) e partendo da alcune immagini wallpaper ho modellato un semplice modello, dapprima senza nessuna base già pronta - ed è venuto un orrore, tanto che non posto immagini a meno che qualcuno non me lo chieda per curiosità :D - poi mi sono basato sul modello Tomb Raider II dei render originali della Core (rilasciato non si sa da dove), e ho approntato una Lara in stile TRIV.

Ecco un'immagine TRIV a cui mi sono ispirato:

tr4-028.jpg

Ed ecco l'ultimo screenshot del mio lavoro (praticamente ultimato):

screenshot270820101322.png

Scusate per la qualità, ma lavoro con MetaSequoia e questo non possiede nemmeno un cugino del rendering o dell'anti-aliasing, percui.. :P Meta è l'unico software abbastanza semplice e veloce e con una grafica dalla velocità accettabile per me.. :hello:

Inoltre faccio notare che mi ho seguito scrupolosamente, a parte per lo zainetto ed altri picoli particolari non ultimati, le immagini wallpaper TRIV, percui è colpa della Core se le gambe sembrano anoressiche, non mia!! :eek:

Ciò a cui voglio arrivare è animare questo modello in 3DsMax per farne full motion video e renders per il mio Tomb Raider personale (fatto con il TRLE). :)

Che ne pensate? :D

Chiedo infine venia ai mod se le immagini sono troppo grandi per il topic.. se necessario le riduco a link ;)

Edited by Nickotte