Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

I modelli sono sempre molto buoni, ma non posti mai i wire!!! Dai, non farti pregare! :D

Comunque bravo, il modello è buono ma secondo me il render può ancora migliorare notevolmente, soprattutto nell'ambientazione che così com'è era meglio non farla, anche nei colori che constrastano molto quelli della macchina (comunque carini, io però farei delle classiche fiamme rosse e la macchina nera!)

Bravo ma aspetto il wire! :Clap03:

Modificato da kage_maru

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella bella, a me piacciono anche quei colori lì, belli solari! :)

Quoto Kage per i wire.

Le uniche cose che sistemerei sono l'inquadratura e il materiale dei sedili, che mi sembra un pò spugnosetto.

Ciao :hello:

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto gli altri per i materiali e soprattutto l'ambientazione, starebbe bene in un bel drive in dove trasmettono King kong!

cmq ottimo modello, vai con il wire!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!! :Clap03:

In quanto a rendering lascio a persone molto più in gamba di me il giudizio ( a me sembra già eccellente!) ma quello che mi lascia di sasso è la modellazione dei particolari dell'aspirazione e della testa del motore :eek:

Potresti postare un render ravvicinato della parte visibile del motore?

Complimenti ancora!!!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella...forse i sedili meritavano più attenzione..in una scoperta sono importanti..una bella modellazione e magari un materiale pelle bianco e blu, sarebbero stati fantastici.

qualche scrittabianca sui pneumatici..e magari il blu delle fiammme metallizzato.

Forse nel render servirebbe qualcosa di scuro messo sopra la macchina per disegnare la carrozzeria con i riflessi e scurire un po il cromo che mi apre sia molto "sparato"

Molto bella comunque..il motore è perfetto :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi! per i complimenti ma soprattutto per i consigli, che seguiro' sicuramente! l'ambientazione l'ho messa apposta, proprio per contrastare con i colori dell'auto..ma pensero' ad altro! tra poco vi mando il wire e altri render...ora ho il computer che sta gia' lavorando per un'altra macchinina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoretto!

Solamente ti consiglio di rendere meno riflettenti i materiali come vetro, cromo e vernice della carrozzeria che mi sembrano eccessivamente a specchio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un aggiornamento!

Per gtsix: purtroppo non ho piu' i file senza msmooth...ho avuto casini col computer, è già tanto se ho salvato quello che vedete!

Appena faro' altri miglioramenti/corezioni posterò il tutto!

80qo.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perche' non la inserisci in una fotografia? Fai un bel compositiing e mettila in una strada in che passa in mezzo ad un bosco e vedrai che effettone :).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Per gtsix: purtroppo non ho piu' i file senza msmooth...ho avuto casini col computer, è già tanto se ho salvato quello che vedete!

Ma non hai detto che modelli in rhino? :blink2:

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa è stata la mia prima auto fatta in 3dstudio....altrimenti preferisco di gran lunga rhino per le auto..personalmente..

il motore l'ho rimodellato partendo da un modello che avevo trovato gironzolando per siti...

rinnovo la richiesta d'aiuto per come aggiungere il riflesso di una foto alla scena!premetto che la foto ancora non ce l'ho, pero' la sto cercando, e pure bella!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel modello,peccato per il taglio dello sportello che è pressochè invisibile e per la tappezzeria spugnosetta,migliora l'ambientazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

La prima auto in 3dstudio?! Urka, la mamma ti dava latte e superfici di suddivisione quando eri piccolo?! :devil:

Cmq sia, non ho ben capito che tipo di effetto vuoi ottenere: il riflesso di una foto solitamente si ottiene utilizzando la foto come environment. In questo modo ogni oggetto riflettente della scena mostrerà la foto da te scelta come "ambiente" riflesso.

Ma era questo che ti serviva?! :blink2:

Ciao! :ph34r:

Modificato da gtsix

Link al messaggio
Condividi su altri siti