Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
tommy architetto

Costo Lavoro Di Grafica

Recommended Posts

Salve ragazzi,

avrei bisogno di un consiglio, devo fare un lavoro di modellazione, renderizzazione e video di orecchini in oro bianco e diamanti, il risultato finale sara un video avi di dimensioni 800x540 pixel.

Per quanto riguarda il lavoro non ho problemi lo svilupperò con rhino, per quanto riguarda la modellazione e con 3d Studio max (con applicazione di V-ray)per quanto riguarda l'applicazione dei materiali e video.

Essendo il primo lavoro retribuito non saprei che prezzo chiedere, sapreste orientarmi?,grazie.

Tommy

ciao,

che cosa se ne farà il cliente del video?

andrà sul web o servirà per una presentazione su cd o comunque multimediale?

la società che produce gli orecchini è un nome importante?

quanto tempo ci metti a fare il lavoro? sono previste modifiche?

Edited by iodacasamia

non ho alcun potere nè diritto di fare i tuoi prezzi, chiedevo per capire la difficoltà del progetto.

da quel che dici sembra una cosa semplice e per giunta per una società non importante a livello di nome.

a questo si aggiungono il fatto che è il tuo primo lavoro pagato e il fatto che dovrai renderizzare pochi frame (anche se ho qualche perplessità sui 5 frame al secondo, ma non conosco le direttive artistiche del progetto).

tu non ti sei fatto un'idea del presso per una giornata di lavoro (suppongo)?

Mi sà che sei un pò tanto al tuo primo lavoro... Altrimenti quei 5 frame al secondo...

Comunque fatti fare una proposta, forse è meglio. Sicuramente a lavoro finito sarai sfinito ed avrai capito che avresti voluto XXXX+IVA e per la prossima volta sarai pronto