Vai al contenuto

[Book] Mastering Mentalray - Rendering Techniques For 3D And Cad Professionals

yanez

Recommended Posts

E così sembra che Jennifer O'Connor abbia manifestato il suo interesse a scrivere una versione per Maya

del suo bel libro "Mastering mental ray - Rendering Techniques for 3D and CAD Professionals".

Dal suo blog:

janus says:

August 24, 2010 at 3:31 pm

What about a Maya version of mastering-mentalray?

Jennifer O'Connor says:

August 24, 2010 at 3:41 pm

That is certainly a possibility! It isn’t something I’ve pushed to the publisher yet. Now that we have the benefit of some time since the book finished we can look at other options for another edition and cover some different topics.

What would you most like to see in a Maya book?

Visto la mancanza di libri sullo specifico direi che potremmo darci da fare tutti per stimolare l'autore e dargli i nostri suggerimenti al link che ho riportato.

Ciao e grazie

Intervenite qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top
  • 3 months later...

provo a fare un up

vorrei anche riportare gli utenti di maya che frequentano questo forum a fare qualche riflessione su quanto dichiarato da gattone1

su questo post:

http://www.treddi.com/forum/topic/56463-libro-su-mentalray-finalmente-disponibile/page__view__findpost__p__551672

Per farti un esempio, naturalmente avevamo pensato, e lo stiamo facendo tutt'ora, agli utenti di Maya, che utilizzano mental ray da molto + tempo che quelli di Max e che, quindi, avrebbero diritto ad una pubblicazione tutta per loro. Dagon ha detto in un forum di scrivermi per farmi sapere quanti sono interessati ad un libro su mental ray per maya, e mi hanno scritto in 5. Sono un po' pochini per prendere in considerazione un intero libro solo per loro, e lo dico cmq con dispiacere; capite ora cosa intendo?
Modificato da yanez
Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...