Vai al contenuto

The Wizard Of Oz


Recommended Posts

bn-top

Ahahahaha...bello il concept anche la realizzazione!

Unici difetti (ma tutti più scelte dettate da gusti personali che difetti) sono secondo me lo shader della botte e altri particolari dell'uomo di latta che non staccano da quest'ultimo a livello cromatico, la mancanza di varietà dell'erba in primo piano (potevi non so...differenziare un po' i ciuffi o aggiungere qualche fiore) e la globale scelta di tonalità poco saturate relative, nel complesso, al risultato finale.

Ah una domanda...ma il fur l'hai fatto con ice? Perchè è un po' che vorrei testarlo ma alla fine, per un motivo o per l'altro non ho mai tempo!

Bel lavoro comunque! :Clap03: :Clap03:

Link al commento
Condividi su altri siti

... la mancanza di varietà dell'erba in primo piano (potevi non so...differenziare un po' i ciuffi o aggiungere qualche fiore) ...

Ah una domanda...ma il fur l'hai fatto con ice? Perchè è un po' che vorrei testarlo ma alla fine, per un motivo o per l'altro non ho mai tempo!

... a essere sincero i fiori volevo metterli (delle belle margherite), ma poi non volevo portarlo avanti oltre domenica sera :blush: per i peli, erba e paglia ho usato il modulo hair di XSI

... ICE ho provato a utilizzarlo seguendo un tutorial x fare della vegetazione qualche tempo fa, ma non c'ho capito molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, anche a me ice mi frega dal punto di vista geometrico/vettoriale/matriciale.

Per crecare di capirci qualcosa, se ti interessa, sto cercando di studiare questo libro:

3D math primer for graphics and game development

So che non basta ma almeno si imparano delle basi abbastanza solide...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao che dire semplicemente splendido,complimenti.Lo spaventapasseri mi ricorda un sacco Freddy Krueger anche se devo dire che l'orsetto leone mi spaventerebbe a morte se me lo trovassi davanti, ha un che di demoniaco :devil: .Al loro confronto l'Omino di latta sembra quasi "innocente" nonostante l'ascia. :Clap03::hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Supaworst: purtroppo il tempo x tenermi aggiornato sul 3D è sempre meno :( e quando ho del tempo libero da dedicarci, mi viene voglia subito di "estrudere poligoni" e divertirmi un pò ;)

... Per ora non credo che mi metterò a approfondire ICE

@ yskandar: grazie :) l'omino di latta l'ho un pò "tirato via" e mi sono "dimenticato" di curare tanti particolari... come ad esempio dargli un'espressione meno pacifica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha...bello il concept anche la realizzazione!

il concept non direi, dai non si puo' trattare cosi' un classico, stanotte avro' gli incubbi :lol:

seriamente l'immagine per quanto buona fa trasparire tutta la fretta per concluderla

concordo ocn la mancanza di elementi secondari e la monotonia dell'erba e aggiungo

l'uomo di latta in una botte? e poi il leono con quei capelli? (ops criniera).

Link al commento
Condividi su altri siti

... l'uomo di latta in una botte? e poi il leono con quei capelli? (ops criniera).

ehehe il concept voleva essere dissacrante infatti... i capelli del leone mentre lo "pettinavo" mi sono piaciuti così perchè mi ricordava un "bullo vecchio stile" con i capelli all'indietro. La scelta della botte doveva essere giustificata da una serie di altri oggetti che dovevano costituire il vestiario (un pò sconclusionato) dell'uomo di latta, ma che poi per fretta (le ferie erano finite ;) ) non ho modellato

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso



Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...