Vai al contenuto
kotipelto84

Trasferire Uv In Zbrush

Recommended Posts

salve,

mi sono accorto che un mio modello in zbrush ha degli errori di uv.

Per correggere l'errore ho importato il modello a suddivisione 1 in maya, corretto le uv ed esportato di nuovo in zbrush.

Ora dovrei trasferire le uv del modello importato da maya a quello suddiviso in zbrush...come posso fare?

Io uso zbrush ver 3.1

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè credo che, per dirlo alla semplice, sostituisca in modo automatico le coordinate uv dopo aver controllato che l'ordine dei vertici combaci anche se, dall'ultima versione, è possibile cambiare anche la topologia...in questo caso proprio non saprei!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora anche io sto cercando di capirci,praticamente ci sono dei plugins da scaricare dal sito che ti permettono di creare unwrap http://www.pixologic.com/zbrush/features/UV-Master/

io li ho scaricati ma non si inseriscono nel programma... io uso il mac,li posiziono dove indicato dal loro pdf ma è come se non fossero presenti.

Qualcuno mi sa dire come si fa ad installare su mac i plugins?


Modificato da enea3d

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Zbrush esporta i file in .ma ora, quindi niente passaggio da Obj per chi usa maya.

Cmq fare le UV è piu semplice in Zbrush che altrove. :devil: con Uv Master non devi stare a fare cut an saw.

UV Master lo trovi in alto in Zplugins nella barra


Modificato da rhadamantis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×