Vai al contenuto
Polbo

Modelli 3D Di Verdure

Recommended Posts

Buona sera a tutti.

Sono uno studente dell'università di design. Volevo chiedervi delle informazioni: sto disegnando un progetto riguardante la coltivazione con sistema idroponico.

Nel disegno 3d però, dovrei inserire delle verdure e spezie quali: insalata, prezzemolo ecc ecc...sapreste cortesemente dirmi dove posso trovarle e SE si trovano?

Oppure un consiglio su come farle.

Grazie infinite a tutti quelli che mi risponderanno.

Diego

PS: come formati mi van bene tutti quelli per 3ds e c4d

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova a dare un occhio qui ;)

per la modellazione dipende da cosa usi... io andrei di poly in max ad esempio :D

saluti!

Grazie mille.

Forse chiedo troppo, ma...di freeware non c'è nulla?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Usa una modellazione poligonale LowPoly per crearti tutta la verdura che vuoi senza perdere tempo nella ricerca. Usa un piano dove applichi delle mappe (diffuse, opacità, bump) per tutti i tipi di fogliame che vuoi ricreare e vedrai che con poco tempo e senza appesantire la scena ricrei tutto quello che vuoi.

proval.gif

Ti allego le mappe che ho creato per l'insalata cosi puoi sperimentare questa tecnica.

(sono in totale 100 poligoni il modello in foto)

Mappe Insalata.rar

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Usa una modellazione poligonale LowPoly per crearti tutta la verdura che vuoi senza perdere tempo nella ricerca. Usa un piano dove applichi delle mappe (diffuse, opacità, bump) per tutti i tipi di fogliame che vuoi ricreare e vedrai che con poco tempo e senza appesantire la scena ricrei tutto quello che vuoi.

proval.gif

Ti allego le mappe che ho creato per l'insalata cosi puoi sperimentare questa tecnica.

(sono in totale 100 poligoni il modello in foto)

Perfetto...mi metto subito a far delle prove. grazie infinite!!

Modificato da Polbo

Link al messaggio
Condividi su altri siti