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Una Mappatura Uvw Diversa Per Ciascuna Camera. È Possibile?


GiAkO

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ciao a tutti. ho di nuovo una domanda per voi e, facendo una ricerca sul forum, non mi sembra sia già stato trattato l'argomento.

ho un parallelepipedo con applicato il materiale “mattonelle” e ho 2 camere, quindi 2 viste, una da lontano (camera 1) e una da vicino (camera 2).

Mi chiedo: è possibile assegnare e salvare una mappatura UVW del parallelepipedo diversa per ciascuna camera? Praticamente vorrei che, quando seleziono la vista da lontano della camera 1, le mattonelle del parallelepipedo mi si vedessero grandi, mentre quando seleziono la vista da vicino della camera 2, le mattonelle mi si vedessero piccole? È possibile fare questa cosa?

Grazie mille. a presto!

Modificato da GiAkO
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ci sono due modi che mi vengono in mente:

il primo il più emplice è quello di fare due file uno per ogni camera

il secondo è di farti un controller booleano al quale assegni le chiavi dei parametri dell' UVW map.

In maya c'è la posibilità di salvare più UVW set di uno stesso oggetto... immagino ci sia anche per max..

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