Vai al contenuto
maxxx82

Trova L'intruso!

Recommended Posts

Buone vacanze a tutti :) mi trovavo qualche giorno fa negli uffici di un piccolo comune della mia regione, quando son stato attratto da un manifesto, ho subito individuato un particolare curioso, così gli ho fatto una foto e ora voglio vedere se anche voi lo beccate (soprattutto gli utenti di più vecchia data...di almeno 3 anni e qualche mese più :P )

Su su, trovate l'intruso!

p.s.: al diretto interessato; ma ti hanno chiesto diritti?

:hello:

intruso.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 giugno 2008..a meno che non seguissi il forum da prima, sei troppo "giovane" nico! bisogna tornare indietro di almeno 1 anno... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In assenza di indicazioni più precise :rolleyes: si, si tratta proprio della prima immagine della seconda riga, e quel final (se non ricodo male) è stato pure in gallery a suo tempo! dai dai.... :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Svelato il mistero: opera di ICER, datata giugno 2007!

Per chi non la conosce, qui c'è il suo final !

Modificato da maxxx82

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehehe, mitico! :D

(anche vedere icer che chiede di spostargli la discussione in wip non ha prezzo :devil: )

complimentoni allora...

avvisaci quando trovi un avvocato :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come ero giovane... per questo motivo che sono diventato mod: per poter spostare i miei thread dove voglio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco, scusate, ma allora in questi casi come si fa?

l'immagine è stata creata da una persona (Icer) che non l'ha messa a disposizione del mondo se non per poterla visualizzare.

la stessa immagine è stata usata per creare un manifesto pubblicitario (quindi fini commerciali?).

L'autore (sempre Icer) potrebbe quindi chiedere di essere pagato per i diritti o che l'immagine venga rimossa?

O_o

Ora, capisco che magari uno poi non lo voglia fare perchè è uno sbattimento e tutto quello che vi pare, ma se capita che uno realizzi un lavoro e poi se lo trova in giro senza preavviso, come si può comportare?

Modificato da Asmodeus

Link al messaggio
Condividi su altri siti