Vai al contenuto
JOX

Licenza Studenti 3Dstudio Max E Vray

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedere : avrei bisogno di scaricare la licenza student di 3dstudio max 2010, sono stato sul sito dell' autodesk ma non ci ho capito molto purtroppo !!volevo sapere inoltre, quali limitazioni ha la versione studenti ?posso modellare una casa ?

poi c'è una versione studenti di Vray ??e se c'è è gratis o a pagamento ??

Mi servono le licenze student x fare un corso su 3dstudio max e Vray orientato all' architettura, mobili ecc.

Mi potreste aiutare ? grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutti i prodotti autodesk sono disponibili gratuitamente per gli studenti, l'unica limitazione è che la licenza ha validità biennale.

ecco l'indirizzo del sito autodesk education italia: http://www.autodesk....7036&id=4132570

per vray non ci sono versioni per studenti gratuite (almeno che io sappia).

ciao

Modificato da EagleEye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La licenza ha durata 13 mesi e la limitazione sta nel watermark impresso nelle stampe. Per il resto sono identici ai prodotti commerciali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

errata corrige: come riportato da Tristan la durata è di 13mesi (o mi ricordavo male o l'hanno cambiata)

per ulteriori chiarimenti:

http://images.autodesk.com/emea_s_main/files/domande_e_risposte0.pdf

grazie mille per le risposte, ho un paio di domande : scaduti i 13 mesi che succede ???si puo' rinnovare ???devo rinnovarlo con il nome di qualcun' altro ???

riguardo a Vray : ma come non c'è la versione studenti !!!io x materiali, luci e rendering uso solo vray <_< mental ray non m' è mai piaciuto e dovrei studiarmelo da 0, a che pro dato che sono già piuttosto esperto con Vray e ho preso anche la guida !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti