Vai al contenuto
JOX

Licenza Studenti 3Dstudio Max E Vray

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedere : avrei bisogno di scaricare la licenza student di 3dstudio max 2010, sono stato sul sito dell' autodesk ma non ci ho capito molto purtroppo !!volevo sapere inoltre, quali limitazioni ha la versione studenti ?posso modellare una casa ?

poi c'è una versione studenti di Vray ??e se c'è è gratis o a pagamento ??

Mi servono le licenze student x fare un corso su 3dstudio max e Vray orientato all' architettura, mobili ecc.

Mi potreste aiutare ? grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutti i prodotti autodesk sono disponibili gratuitamente per gli studenti, l'unica limitazione è che la licenza ha validità biennale.

ecco l'indirizzo del sito autodesk education italia: http://www.autodesk....7036&id=4132570

per vray non ci sono versioni per studenti gratuite (almeno che io sappia).

ciao

Modificato da EagleEye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La licenza ha durata 13 mesi e la limitazione sta nel watermark impresso nelle stampe. Per il resto sono identici ai prodotti commerciali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

errata corrige: come riportato da Tristan la durata è di 13mesi (o mi ricordavo male o l'hanno cambiata)

per ulteriori chiarimenti:

http://images.autodesk.com/emea_s_main/files/domande_e_risposte0.pdf

grazie mille per le risposte, ho un paio di domande : scaduti i 13 mesi che succede ???si puo' rinnovare ???devo rinnovarlo con il nome di qualcun' altro ???

riguardo a Vray : ma come non c'è la versione studenti !!!io x materiali, luci e rendering uso solo vray <_< mental ray non m' è mai piaciuto e dovrei studiarmelo da 0, a che pro dato che sono già piuttosto esperto con Vray e ho preso anche la guida !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per le risposte, ho un paio di domande : scaduti i 13 mesi che succede ???si puo' rinnovare ???devo rinnovarlo con il nome di qualcun' altro ???

Scaduti i 13 mesi sarà uscita senz'altro la nuova versione, quindi ti scarichi quella e te la autorizzi

riguardo a Vray : ma come non c'è la versione studenti !!!io x materiali, luci e rendering uso solo vray <_< mental ray non m' è mai piaciuto e dovrei studiarmelo da 0, a che pro dato che sono già piuttosto esperto con Vray e ho preso anche la guida !!

Scelte aziendali...scrivi ai produttori di VRay e chiedi loro se esiste e nel caso quanto costa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scaduti i 13 mesi sarà uscita senz'altro la nuova versione, quindi ti scarichi quella e te la autorizzi

Scelte aziendali...scrivi ai produttori di VRay e chiedi loro se esiste e nel caso quanto costa

ma non so l' inglese come li contatto !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Entrare in questo mondo senza conoscere l'inglese, è un pò come voler prendere la patente B senza saper leggere. : :wacko:

A scuola possibile che tu non abbia imparato nulla?? :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non so l' inglese come li contatto !!!

Questo è un problema tuo...ti do un consiglio: segui il consiglio di Mark83; la migliore documentazione cartacea e web la trovi in inglese...inglese che comunque non ti servirà solo per la CG e l'informatica ma per tantissime altre cose.

Link al messaggio
Condividi su altri siti