Vai al contenuto
NAIMA

Doppio Monitor

Recommended Posts

Ciao , stavo considerando l'idea di prendere un secondo monitor da affianchaare al mio attuale Dell 2407 FPW 24",

Pensavo dato che il mio attuale è un po datato magari di prenderne uno migliore da affiancare , ma non so se conviene uno sempre dell , piu' grande o delle stesse dimensioni o se in generale è un grosso aiuto o comodità avere due monitor su cui lavorare affiancati....

voi che ne dite o in caso che monitor mi consigliate?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io lavoro da almeno due anni con il doppio monitor, non belli come il tuo (acer 19"),

se prendi l'abitudine di lavorare con 2 monitor non puoi più tornare indietro, con uno non

riesco più a lavorare. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io lavoro da almeno due anni con il doppio monitor, non belli come il tuo (acer 19"),

se prendi l'abitudine di lavorare con 2 monitor non puoi più tornare indietro, con uno non

riesco più a lavorare. ;)

in cosa ti trovi bene?

inoltre mi conviene prenderlouguale e stesse dimensioni oppure magari anche migliore e piu' grande?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In ufficio ho 2 monitor, un 24 pollici principale calibrato con colorimetro e il secondo un 19 pollici che uso da appoggio. ad esempio usando max apro il material editor nel secondario in modo da non nascondere il modello sotto finestre enormi... comunque tengo sempre un preview del materiale nello schermo principale perchè è calibrato e i colori ho bisogno di averli esatti, solitamente tengo aperti anche i settaggi del render e dell'environement.

in photoshop mi sono personalizzato il layout con la finestra di lavoro nello schemo principale e le palette nel secondario tutte aperte, sopratutto layer, storia e pennelli.

Comunque una volta che ti sei abituato al doppio monitor fai fatica a tornare indietro.

Ultimamente uso il principale per max e il secondario per treddi!!!!