Vai al contenuto

Topologia Volto

yskandar

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono qui ancora una volta per chiedere il vostro parere.Sto cercando di modellare un volto ma a forza di fissarlo non riesco piu' a capire dove mettere le mani.spero che il vostro occhio artistico mi indirizzi nella direzione giusta.Ci sono parechie correzzioni da fare spero nel vostro aiuto grazie. :hello:

post-13598-12819000083338_thumb.jpg

post-13598-12819000246529_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

è un volto umano o alieno? :D

dai, scherzi a parte, secondo me (che cmq non sono anatomista, quindi prendi con beneficio di inventario...)

- fronte troppo alta

- orecchie troppo in alto rispetto alla linea degli occhi

- bocca troppo stretta rispetto alla linea delle narici

- mascella troppo schiacciata vicino al mento e larga dietro

poi magari invece sono proporzioni corrette, ma così a prima vista mi pare che stoni...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i vostri consigli, scusate la risposta in ritardo purtroppo a volte ci tocca vare vita sociale :rolleyes: .Ho abbassato le orecchie, devo ancora sistemare i vertici come potete vedere allargato leggermente la bocca e rimpicciolito un po' il cranio.Posto le immagini corrette con il wire.Grazie per la disponibilita'. :hello:

post-13598-12819758430249_thumb.jpg

post-13598-12819758613257_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a quelle facce a 5 lati intorno all'orecchio che ti potrebbero creare problemi.

piuttosto triangola, ma non lasciare a 5 che ti fa casini :)

Grazie per la dritta,cerchero' di eliminarle.Per quanto riguarda la topologia sembra corretta? :hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...