Vai al contenuto

Consiglio Assemblagio Pc Desktop

biribin

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Visto le risposte esaurienti che ho letto in giro per il forum ho pensato di rivolgersi alcune domande riguardanti i problemi tra i vari hardware.

Per incominciare:

1)abbiamo una scheda n-vidia quadro fx 3800 e abbiamo necessità di cucirgli un pc desktop addosso.si pensava come proccesore amd Phenom II X6 1090t da 3.2 gHz(esacore) Vs. intel I7 =>940(quadcore) * .Ma per la scheda madre siamo ancora in altomare.come budget per i 2 hardware non vogliamo superare i 300 euro

2)Scheda madre, dopo il Vs. consiglio su Amd o Intel come processori, che scheda mi sapreste consigliare scpecificate caratteristiche della scheda madre(grazie)

* ,mi sapreste indicare la differenza tra il quad core i7 che arriva a 8 core logici e l esa core Amd

Certi di una vs collaborazione vi ringraziamo anticipatamente.

Ciao :Clap03:

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

beh, avere una scheda grafica da 1000 euri e limitare il budget per processore e scheda madre a 300 euri mi sembra un controsenso, su quella scheda video opterei per un phenom II 1090T e una scheda madre gigabyte GA-890FXA-UD5 rev 2 ma spendi 290 per il procio e 190 per la scheda madre.

Senza contare che poi ti serve ram e HDD...

Ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...