Vai al contenuto
Shram

Vecchietta [nudity]

Recommended Posts

Dopo Speed_Contest_Vecchietto di nino3thd,ho avuto la voglia fare qualcosa simile. Ecco i miei vecchietti.

vecchietto.jpg

vecchietta.jpg

Ciao ciao a tutti....

post-47273-1281891466,826_thumb.jpg

Modificato da nicoparre

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti,un bel lavoro! :)

come anatomia trovo che sia più riuscita la vecchietta, anche a livello di dettaglio... mentre il signore sembra più caricaturale, e mi fa strano nella zona bocca, dove sembra troppo morbido rispetto al resto del volto (soprattutto considerando che è la prima zona in cui si formano rughette e grinze, e che essendo un uomo avrà anche pori grandi dovuti alla barba... ;) )

comunque complimenti :D

p.s.

ti ho aggiunto la thumb, senza non compari in home page ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Shram! mi sento onorato di averti "ispirato"!

comunque concordo con nicoparre pienamente....

la vecchietta è più azzeccata...

io ho trovato fare il vecchietto un allenamento speciale.... con tutti quei dettagli da abbinare all anatomia son migliorato di 100000000 volte rispetto a prima!

continua così! XDXDXD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmm... avevo scritto tutto un lungo commento al lavoro oggi, ma non lo vedo... maledetto chrome... <_<

domani a mente fresca lo riscrivo... notte!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi, quello che avevo scritto ieri erano innanzitutto dei complimenti per il tipo di lavoro svolto. molto interessante ;)

poi dicevo che secondo me dovresti abbassare il seno, all'apparenza è molto flaccido e i tessuti rilassati, ma le proporzioni non rispettano questa condizione, il capezzolo dovrebbe essere più in basso secondo me... :)

inoltre l'anatomia viene bene ma secondo me è "poco decisa", nel senso ch parte del corpo (soprattutto la parte alta del busto) sembra molto rilassata e molle, mentre la parteinferiore sembra piùà tonica e rigida... cercherei di dare lo stesso mood a tutto il corpo..

cmq resta un bellissimo lavoro, continuo a seguire e aspetto up... :)

saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grz ....

gurugugnola se avro' tempo libero, faro' volintiere,pero per adesso ho puntato solo sul sculpting...

nicoparre, la mia vecchieta andava in palestra,e per questo rimasta in forma :hello:

la piaceva tanto kun-fu :ph34r: ,povero nonno...

:D:D:D scherzo,in realta' non ho pensato di questo...grz...

Link al messaggio
Condividi su altri siti