Vai al contenuto

W.i.p. Uruk Hai (?)

Recommended Posts

Salve mi chiamo Matteo ho 22 anni e sono ( purtroppo ancora troppo pochi ) circa 3 anni che mi interesso alla computer grafica e al 3d in particolare. Mi sono appena diplomato in un istituto ( non cito il nome per evitare pubblicità, non so se è permesso o.o ) e ora continuerò i miei studi in un altro istituto in provincia di Treviso. ( anche qui evito il nome xD ) Principalmente lavoro su 3ds max, Zbrush, Photoshop e altri sw come RealFlow e Vue e da Settembre inizierò con Maya. Questa breve presentazione di me l' ho fatta semplicemente per il fatto che non so per quale motivo ( vi giuro ho guardato in lungo e largo nel forum senza trovare risposta o.o ) il mio vero account è impossibilitato a fare qualsiasi tipo di operazione sul forum ( forse ho bisogno dell' abilitazione dell' admin ?_? ) quindi momentaneamente sto usando questo account di un mio amico =)