Vai al contenuto
hazily

Con Cosa Renderizzo?

Recommended Posts

ciao a tutti sono Francesco mi sono appena registrato con la speranza di poter trovare un aiuto sia ora che in futuro..................

il problema è questo: lavoro e ho sempre lavorato in autocad (a livello architettonico) e sono arrivato ad un punto che ho bisogno di fare dei rendering + seri di quelli che il povero autocad è in grado di realizzare.Sto provando 3d studio ma ho dei problemi, visto che sono all'inizio che programma mi consigliate per avere dei rendering professionali con tanto di viste ? fatemi da guida per piacere (scusate ma non parlatemi di archicad e suoi programmi)

grazie ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Essendo nuovo a ax magari non sai che in corredo al software vi sono una cinquantina di tutorial , alcuni dedicati esclusivamente all'architettura. Se vai su HELP -> Tutorial avrai un bel po da smanettare.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Essendo nuovo a ax magari non sai che in corredo al software vi sono una cinquantina di tutorial , alcuni dedicati esclusivamente all'architettura. Se vai su HELP -> Tutorial avrai un bel po da smanettare.

ciao

ormai questa risposta sta diventanto monotona....io suggerisco di metterla nelle faq, insieme a quelle della pirateria , degli insulti etc etc.!! ehehhehehehe

che ne dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti