Vai al contenuto

Tracciati / Clippling Path

pSicadeLio

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

dopo aver smanettato per la Rete ed avere perso (spero di no) qualche diottria in tentativi vani, vorrei chiedere a Voi se ne sapete più di me riguardo ai tracciati/path di photoshop in "simbiosi" a 3Ds Max/Vray..ora cerco di spiegarmi ^_^

Praticamente è un pò che provo ad ottenere in photoshop un tracciato, ad esempio dal canale alfa, per poi convertirlo in clipping path e salvarlo direttamente nel file jpg o tif che sia, ma il risultato è sempre piuttosto..pixelloso o poco fedele (spero non dipenda dalle mie abilità con la magic wand)

Ho provato ad ottenerlo sia dal canale alfa, che provando ad utilizzare illustrate! (un plug-in che permette anche di vettorializzare i render), sperando di ottenere qualcosa di simile al canale alfa, ma anche lì un buco nell'acqua..

In pratica volevo sapere se Voi avevate esperienza a riguardo, perchè io non riesco a venirne fuori :ph34r:

Avrei bisogno praticamente di qualche espediente o software per raggiungere questo risultato..il tanto cercato tracciato/clipping path :huh:

Vi ringrazio in anticipo :hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...