Vai al contenuto

Salve A Tutti!

EagleEye

Recommended Posts

Salve a tutti, innanzitutto vorrei fare i complimenti per l'ottimo sito, lo frequento spesso e trovo che sia pieno di contenuti interessanti; ho deciso di iscrivermi in quanto sto approfondendo la mia conoscenza di Autodesk 3Ds Max acquisita da autodidatta e quindi vorrei perfezionarmi. TeapotBlinkRed.gif

La mia passione è proprio il rendering 3D wub.gif, inizialmente usato per l'architettura ma ultimamente orientato verso la creazione di video professionali con effetti speciali.

Sono uno studente universitario e nel pochissimo tempo libero che ho sono riuscito a realizzare un video interamente in ambiente tridimensionale ed è presente nel mio Canale Youtube sono consapevole che non è un granché (potete commentare), è il primo che faccio e mi sono imposto di migliorare notevolmente!

Beh vi porgo un saluto e vi lascio con la speranza di realizzare grandi cose happy.gif

ciao hello.gif

Modificato da EagleEye
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

hahaha, mitico! l'aereo che si schianta e il crollo dell'edificio mi han fatto schiantare... :P:lol:

senti, a parte gli scherzi, direi che hai molto da migliorare sotto tutti gli aspetti, a partire dalla modellazione (giudico il palazzo, che è l'unica cosa tua) che devi dettagliare e rendere più realistica, al lighting (è inesistente, non hai neanche le ombre accese ;) ) ai materiali (anche loro inesistenti, ci sono giusto i colori della proprietà dell'oggetto)...

inoltre è decisamente troppo lungo, 8 minuti per quello che narri sono troppi, ad esempio il crollo dell'edificio o la scritta fine che compare prendono troppo tempo :)

dai, inizia a seguire dei tutorial, studia il programma e vedrai che migliorerai...

saluti! :hello:

p.s.

benvenuto a bordo, buona crociera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

da come implodeva l'edificio io direi che non e' crollato per via dei missili dell'androide ma e' tutta una congiura della CIA...