Vai al contenuto
Sonic Mp3

Consiglio Fotoinserimento

Recommended Posts

Salve, dovrei fare un render fotorealistico di una strada asfaltata, sono alle prime armi, ho usato per il render Revit architecture 2010 e per l'inserimento fotografico Photoshop Elements 7 ma non è un granchè, vorrei qualche consiglio per quale programma potrei usare.

Vi allego il mio risultato

p1020866copia.th.jpg

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, è proprio la strada che non rende per niente, guarda foto di strade, non sono così, devi rifarti il materiale da zero.

inizia se vuoi da Qui per trovare delle texture, poi mixale assieme, la cosa migliore per me è dipingerti tutta la strada così da avere una bella texture unica...!

:hello: :hello:

Bebbu

P.S.

Per il fotoinserimento...ti manca l'ombra dell'albero sulla sinistra in fondo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie del consiglio ma le ombre come faccio a sovrapporle al render?

mi serve questa informazione xke devo fare altre 5 foto così ma le altre sono molto + difficili xkè sono alberate da entrabi i lati e ci sono tratti di ombre molto complesse.

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, dovrei fare un render fotorealistico di una strada asfaltata, sono alle prime armi, ho usato per il render Revit architecture 2010

Revit per il render di una strada di campagna...dove andremo a finire dico io... :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono alle prime armi :unsure: che mi consigli ?

Un qualsiasi software di rendering; 3DS, Maya, Blender, Cinema 4D, Lightwave, Softimage...vedi un po' tu.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto mi sono appena iscritto, o almeno credo di averlo fatto, ma come si apre una discussione? cioè io vorrei chiedere qualcosa, rispondetemi perfavore

Nella pagina degli thread in alto c'è il pulsante "nuova discussione"

Tornando alla discussione io non so da dove iniziare con questi programmi ho provato cinema 4d ma non so cosa fare, potete dirmi come fare per piacere? :(

Modificato da Sonic.Mp3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...potete dirmi come fare per piacere? :(

no, semplicemente perchè non c'è una risposta unica... ho appena finito di fare lo stesso discorso ad un altro utente, non c'è un programma migliore, fatti ricerche, scarica le demo e provali... questo argomento è veramente trattato sul forum, in basso a sinistra c'è la funzione cerca con google, credimi, funziona davvero ;)

SALUTI!

Link al messaggio
Condividi su altri siti