Vai al contenuto
lugh

Risoluzione Render In Vray

Recommended Posts

Ciao a tutti,

una domanda forse banale per molti ma per me da ieri sera un vero e proprio tormento.

Quando faccio un render con Vray salvo l'immagine in jpeg e nelle proprietà vedo che la risoluzione è a 96 dpi. Io vorrei una risoluzione più alta, tipo a 300 dpi. E' possibile farlo con le impostazioni di Vray o 3d studio max oppure devo necessariamente passare la mia immagine in Photoshop ed aumentarne li la risoluzione? Se facessi così l'immagine subirebbe delle deformazioni.

Grazie mille a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oppure devo necessariamente passare la mia immagine in Photoshop ed aumentarne li la risoluzione? Se facessi così l'immagine subirebbe delle deformazioni.

ah si? e da quando scusa?

la domanda è banale e pluritrattata, in breve dei dpi non te ne deve fregare nulla. tutti i motori di render lavorano a 72 (risoluzione schermo), quello che ti interessa è il numero di pixel.

ti lascio alle tue ricerche, trovi molto anche nella lista degli argmenti trattati che ti linkerò fra poco ;)

saluti!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.