Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
akkussamondra7

Problemi Installazione Vray 1.5 Sp3 For 3D Studio 2010

Recommended Posts

Scusate ragazzi è la prima volta che scrivo, ma ho lo stesso problema descritto in questa discussione ( http://www.treddi.com/forum/topic/25295-dannata-licenza-vray/ ) con la differenza che ho Windows 7 e sto usando 3D Studio Max 2010 64bit e vRay 1.5 pc3 per 3D studio max 2010.

Le ho provate tutte, a disattivare l'antivirus (kaspersky 2011), il firewall (quello di windows) di disattivare la connessione, di reistallarlo e installarlo più volte ma niente...qui nella discussione a cui rimando, il problema in qualche modo è stato risolto, se qualcuno mi può dare delucidazioni a riguardo mi togliereste un problema che per ora mi sembra irrisolvibile...Giuro che poi rendo pubblico il modo al contrario di come ha fatto l'utente Geniaccio... :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eeeehhhh , santa pazienza....sò già come finirà, per quello ti ho indicato di chiedere alla software house, che avrai sicuramente pagato per avere il loro motore di render, i quali appunto essendo stati pagati, ti aiuteranno in ogni modo per risolverti il problema.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti