Vai al contenuto
Guest ilcorvo77

Principiante Del 2D

Recommended Posts

Guest ilcorvo77

Ciao,

manco dal forum da un po'. Ho abbandonato temporaneamente il 3d e mi sto dedicando alla "pittura" digitale. Poiche' ho ricevuto poco piu' di un mese fa una tavoletta grafica della Wacom ho cominciato a fare qualche lavoretto. Altri due-tre lavoretti sono sul mio sito ma vi posto l'ultimo che ho fatto. Consigli e critiche come sempre sono ben accetti.

kidman.jpg

post-47273-1281472722,6723_thumb.jpg

Modificato da nicoparre

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ho aggiunto la thumb, ricordati che senza non compari in home page e hai meno visibilità ;)

il lavoro non è male ma con i capelli proprio non ci siamo, devi fare meno "fili" e più ciocche, trattandoli per masse e chiaroscuri.

saluti! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il primo consiglio che ti do è di non mettere firme così invasive :)

Per il resto per adesso ti consiglierei di andare avanti, fanne altri cercando di essere sempre più fedele alla foto che stai copiando :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest ilcorvo77

@ Nicoparre: grazie per la thumb. Per quanto riguarda i capelli hai perfettamente ragione, in proposito mi ero "commentato" da solo sul mio sito. Sono alla ricerca di qualche tutorial per cercare di migliorare questo aspetto che ancora non convince nemmeno me

@ Stalio: la firma l'avevo messa per caricare l'immagine sul mio sito, solo successivamente ho pensato di postare qui su Treddi. Terro' in considerazione il suggerimento per i prossimi lavori. Grazie.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti