Vai al contenuto
utente3d

Maya 2011 Vs Nvidia

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, spero finalmente di riuscire a risolvere, quello che da mesi è un prioblema che mi sta mandando ai matti.

Ho comprato da poco una nuova scheda grafica (oltre alla workstation):

NVIDIA N9800GT MD1G, MSI

perché scaricando dal sito della autodesk il pdf delle schede video consigliate, questa era una delle poche testate con win7.

Ho installato anche lo stesso driver della prova, 197.45.....

ma nulla il risultato è che ora maya 2011 non mi visualizza l'hepershader ed ogni volta che premo la barra spaziatrice si freezza lo schermo della viewport (per dirne alcune).

Maya 2010 calcola male i beavel, non visualizza l'outliner etc...

cosa devo fare sono mesi che cambio driver.... avessi sbagliato scheda grafica?

aiutatemi siete gli unici esperti che conosco.

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho comprato una nvidia gtx 470 ed ho avuto problemi seri di freeze e crash continui con softimage xsi, dopo aver provato tutti i driver della nvidia non ho risolto il problema....infatti me ne sono uscito comprando una ati radeon 4850 ed il problema è stato risolto alla grande.

se non vuoi impazzire passa ad ati....sta nvidia perde colpi!!!

Modificato da betto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho comprato una nvidia gtx 470 ed ho avuto problemi seri di freeze e crash continui con softimage xsi, dopo aver provato tutti i driver della nvidia non ho risolto il problema....infatti me ne sono uscito comprando una ati radeon 4850 ed il problema è stato risolto alla grande.

se non vuoi impazzire passa ad ati....sta nvidia perde colpi!!!

E pensare che ero profondamente indeciso 2 mesi fa quando l'ho comprata, perché il mac book pro che uso sempre con maya monta una ATI, poi invece ho letto diverse guide dove davano nvidia come miglior scheda per interfacciarsi con maya su ambiente win7 ed ho optato per questa.... non era neanche una questione di soli.

tu che ati mi consiglieresti per maya e realflow?

Link al messaggio
Condividi su altri siti