Vai al contenuto

Coyote X

Recommended Posts

Ecco qui la mia ultima creazione.

Come sempre ogni commento o critica costruttiva è sempre ben accetta.

So già che non è perfetta, ma considerando che è stata fatta in 3 giorni e con riferimenti imbarazzanti posso ritenermi soddisfatto.

Un saluto a tutti.

Modificato da Pierc79
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Ecco qui la mia ultima creazione.

Come sempre ogni commento o critica costruttiva è sempre ben accetta.

So già che non è perfetta, ma considerando che è stata fatta in 3 giorni e con riferimenti imbarazzanti posso ritenermi soddisfatto.

Un saluto a tutti.

Ciao Con questo Up mi riporti indietro nel tempo,il mitico Coyote di Hardcastle e McCormick.Ogni volta che partiva la sigla e sentivo il rombo del suo motore che cresceva andavo fuori di testa :P .Per quanto riguarda la macchina devo dire che mi piace parecchio anche se ci sono alcuni dettagli che stonano.I fari nei 4 angoli hanno un passaggio troppo netto tra le parti tonde e le linee verticali,si nota molto nella parte inferiore dove ci sono le linee gialle che seguono il profilo dell'auto e vanno ad unirsi al musetto frontale,e la differenza di spessore tra quelle del musetto e quelle laterali lo accentua ancora di piu'.La parte in cui carrozzeria e portiere si congiungono sembra disallineata e anche i passaruota sembra abbiano poche suddivisioni .Ottimi invece i cerchioni.Premetto che non sono un esperto mi limito a farti notare quel poco che vedo.Sono solo rifiniture che pero' vanno ad influire sulla percezione complessiva dell'auto che come detto prima a me piace veramente molto.Seguo con molto interesse ciaooo :hello:

PS:mi spiace di essere stato cosi critico ma hai modellato uno dei miei miti quindi :D

Modificato da yskandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! :) ho visto la tua auto fatta con 3ds max...un genio!!! :( ma come cavolooo hai fattoooo!!! :( anche io voglio fare un FIGATA simile!!!!!!!!!! Io sono uno studente universitario presso la facoltà di architettura e design e,dato che anche io sono un APPASSIONATO CRONICO di queste cose (tra cui anche car design...) volevo sapere se mi puoi assistere piano piano nella realizzazione di una auto, dato che il prossimo anno (o se non erro anche già verso la fine di questo anno...) ci sarà un concorso di car design e pensavo questa volta di partecipare...arriveresti quindi a darmi qualche dritta? :) grazie mille e COMPLIMENTI ANCORA!....bravissimo! buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, bella e ancora bella!...è stata la macchina dei miei sogni per moltiiiiiiiiiiissimo tempo :wub:

Quoto Icer per quanto riguarda l'assenza di un'ambientazione (sicuramente passerebbero in secondo piano

i piccoli difettucci di modellazione e/o texturing).

:hello:

non vorrei sbagliarmi ma se non erro questo modello (prototipo sperimentale unico modello visto che il suo creatore fu ucciso se non erro proprio nel primo episodio della serie) non aveva maniglie esterne e nemmeno gli specchietti. :)

Cmq bel modello mi accodo agli appunti fatti sugli spigoli dei fare e delle linee non allineate.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, bella e ancora bella!...è stata la macchina dei miei sogni per moltiiiiiiiiiiissimo tempo :wub:

Quoto Icer per quanto riguarda l'assenza di un'ambientazione (sicuramente passerebbero in secondo piano

non vorrei sbagliarmi ma se non erro questo modello (prototipo sperimentale unico modello visto che il suo creatore fu ucciso se non erro proprio nel primo episodio della serie) non aveva maniglie esterne e nemmeno gli specchietti. :)

Cmq bel modello mi accodo agli appunti fatti sugli spigoli dei fare e delle linee non allineate.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! :) ho visto la tua auto fatta con 3ds max...un genio!!! :( ma come cavolooo hai fattoooo!!! :( anche io voglio fare un FIGATA simile!!!!!!!!!! Io sono uno studente universitario presso la facoltà di architettura e design e,dato che anche io sono un APPASSIONATO CRONICO di queste cose (tra cui anche car design...) volevo sapere se mi puoi assistere piano piano nella realizzazione di una auto, dato che il prossimo anno (o se non erro anche già verso la fine di questo anno...) ci sarà un concorso di car design e pensavo questa volta di partecipare...arriveresti quindi a darmi qualche dritta? :) grazie mille e COMPLIMENTI ANCORA!....bravissimo! buona giornata

Ciao,vorrei aiutarti ma non saprei da dove iniziare;di sicuro è necessaria tanta pazienza e tanta passione.

Inutile dire che la pratica è fondamentale!

Per gli aspetti più tecnici ci sono tanti tutorial o video tutorial in internet che ti insegnano a modellare un'auto con max,comincia a seguire quelli;generalmente sono fatti da gente più preparata di me.

Procurati più riferimenti possibili dell'auto e assicurati che siano precisi, infine comincia a modellare un'auto usando pochissimi poligoni,la perfezionerai man man che avanzi.

Per ora non so cos'altro dirti,cmq se hai bisogno, puoi farmi altre domande.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...