Vai al contenuto

Wrapit 1.0

icer

Recommended Posts

bn-top

i filmati sono molto interesanti, su alcune cose ricorda un po il free form di 3dsmax

però questo è sicuramente più potente.

io non utilizzo tanto queste tecniche, ma se non ho capito male, sono utili per ricreare il modello in una giusta suddivisione poligonale per poi

importarlo in altri programmi come z-brush.

Oppure anche per preparare un oggetto in low poly da un oggetto higth poly e creare le normal map.

Ci sono altre applicazioni?

Modificato da Mak21
Link al commento
Condividi su altri siti

i filmati sono molto interesanti, su alcune cose ricorda un po il free form di 3dsmax

però questo è sicuramente più potente.

io non utilizzo tanto queste tecniche, ma se non ho capito male, sono utili per ricreare il modello in una giusta suddivisione poligonale per poi

importarlo in altri programmi come z-brush.

Oppure anche per preparare un oggetto in low poly da un oggetto higth poly e creare le normal map.

Ci sono altre applicazioni?

più che altro, fa ciò che zbrush fa: la retopology. Anche le ultime versioni di max ha la funzione ma wrapit ha sicuramnte molti più tool, comodi e funzionali.

Non può estrapolare le normal o altro (alemno, non mi sembra d iaver visto cose del genere nella lista delle feature)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro, fa ciò che zbrush fa: la retopology. Anche le ultime versioni di max ha la funzione ma wrapit ha sicuramnte molti più tool, comodi e funzionali.

Non può estrapolare le normal o altro (alemno, non mi sembra d iaver visto cose del genere nella lista delle feature)

Io intendevo per normal, la possibilità di creare da un modello in alta risoluzione poligonale un modello a basso numero di poligoni, per poi utilizare il modificatore delle proiezione in 3dsmax e creare la mappa delle normali.

Modificato da Mak21
Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...