Vai al contenuto

Siggraph 2010 Video Eventi

Ospite

Recommended Posts

bn-top

:) Io c'ero!!! :)

Ho avuto l'occasione di andarci solo il 27 ma è stato davvero figo!!!

Ho parecchie foto, se riesco ne linko qlc1a ;P

Bella esperienza vero? dai mandaci qualche foto. :hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella esperienza vero? dai mandaci qualche foto. :hello:

Eh eh si si bella bella! :)

Ok, volentieri, però purtroppo le foto sono troppe e troppo grosse da caricare qui...

Se riesco in questi giorni, potrei fare una piccola galleria su flickr o altro... preferenze?

PS: Non aspettatevi chissà che, son fatte con una compatta delle balle :( durante la visita, tra zaini, fogli e gadget tra le mani quindi molte non godono di una grande precisione eh eh :P)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Me le sono guardate tutte, carine, rendono l'idea di quante cose ci sono concentrate tutte li.

Mi sa che mi servirebbe la poltrona ergonomica :)

hai comprato qualche cosa? libri o dvd etc.

:hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la poltrona ergonomica! :)

...eheh no scherzo... magari!

Beh sì diciamo che ho comprato dei libri un po' strani su degli studi di tassellazioni origami, che m'incuriosivano e potrebbero tornarmi utili (studio architettura :P)...

Poi ho fatto un abbonamento ad una rivista americana "Computer Graphic World" che per chi lo faceva lì in quei tre giorni era gratis per un anno.

Era bello il fatto che tutte le case editrici vendevano cmq a prezzi scontati manuali ecc così come le varie software house avevano ovviamente sconti sui prodotti... ex se compravi ZBrush nuovo lì lo pagavi un 10% in meno mi pare in più davano un bellissimo cappellino e una t-shirt ehehe...

Pixologic con Zbrush mi pare dominasse l'expo di quest'anno, era abbastanza al centro dell'attenzione di tutti... c'era davvero sempre un botto di gente al suo stand o per lo meno era sicuramente la più rumorosa, tanto che mentre seguivo un breve talk su vray allo stand della chaos group non si riusciva quasi a sentire perché quelli di zbrush alzavano le casse a volumi folli. -_-

Per il resto son uscito con tre borse di riviste e cd demo omaggio :P penne, matite, pupazzi, chiavette usb, uno yoyo... ed un pinguino di gomma antistress della ATI wow! eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai hai fatto una bella raccolta di news e cose molto utili.

Peccato che qui manifestazione del genere non ne fanno, una volta c'era il bit a Milano, se non ricordo male, ma ormai è scomparso.

Io ordinerò la poltrona ergomonica per il lungo autunno mediatico :D

Modificato da Mak21
Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...