Vai al contenuto
ciuchino2

Importare Video In 3Ds

Recommended Posts

Vi prego aiutatemi....non riesco ad importare nessun tipo di video in 3DS ne come environment map ne come materiale di un oggetto al momento che vado a selezionare il video e premo apri non succede nulla di nulla perchè ? Mi sta facendo uscire pazzo...HELP :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Che formato è il video?

Se hai problemi potresti renderlo in una sequenza di jpg per esempio e riprovare.

Quando lo vai a caricare però assicurati ci sia fleggata l opzione "sequence".

O magari il video è caricato e ti sei dimenticato di fleggare nelle opzioni del viewport background "display background".

Ricorda anche di andare nelle preferenze sotto viewport e fleggare "Update background while playing" per far si che il video si refreshi ad ogni frame.

Modificato da klone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'interessamento...guarda il video l'ho convertito in tutti i formati immaginabili e possibili quando clicco sul video non mi da la possibilità di selezionare sequence...mi stà facendo uscire di testa..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che versione di max stai usando?

Allora capitava anche a me la stessa cosa tempo fa con un video che ho convertito in sequenza di jpg. Sostanzialmente quando ho caricato la sequenza ho dovuto "suggerirgli" nuovamente che i file erano dei jpg. Cosi mi ha dato l opzione sequence attiva.

Comunque prova con una sequenza è impossibile che non la carichi. PEr quanto rigaurda il video è possibile che per problemi di codec o chissa cos altro abbia problemi a caricarlo.

Ps. Magari non è tuo caso ma che io sappia non carica .mov

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non mi carica nessun formato...forse si è un problema di codec...sono riuscito a caricare la sequenza di immagini solo che non trovo l'opzione "Update background while playing". Comunque uso 3ds 2009

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci ero passato pure io un pò di tempo fa, era un bug segnalato anche su the area, la cosa strana è che non colpisce tutti gli utenti max, non so se poi hanno risolto o meno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Devi andare nel menu customize--->preferences-->viewports-->viewport parameters-->"update background while playing".

Modificato da klone

Link al messaggio
Condividi su altri siti