Vai al contenuto
startx

Aiuto Acquisto Monitor

Recommended Posts

mi servirebbe un consiglio devo acquistare un nuovo monitor per la mia piccola ws, non mi intendo molto di video so che i migliori costano davvero un botto di soldi e non vorrei arrivare a spendere tali cifre anzi, se possibile vorrei tenermi massimo sui 200 euro qualcuno ha qualcosa da consigliarmi? vorrei prendere un lcd ho un lcd della samsung precisamente un

syncmaster t190

Risoluzione max 1440 x 900

Tempo di risposta [ms] 2 ms

Dimensione 19 pollici

Luminosità immagine 300 cd/m2

Rapporto di contrasto immagine 20000:1

suggerimenti per trovare qualcosa di meglio al prezzo massimo di 200 euro? o meglio tenere questo perchè tanto per questo prezzo non trovo di meglio?

non mi ci sono trovato particolarmente bene, per quanto riguarda visione di film si ma per quanto riguarda uso per cg non tanto i caratteri si leggono non molto bene e il cambio dei colori agisce su un angolo di visuale troppo ristretto oltre che mi frantuma gli occhi soprattutto dopo un bel po di tempo passato davanti a 3ds max

scusate la mia ignoranza su tale argomento ma non conosco molto bene i monitor qualsiasi suggerimento è ben accetto!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.