Vai al contenuto
Paul Maslie

Arisalve A Tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti! :hello:

Beh che dire, è davvero tanto tempo che, per motivi di studio, di lavoro e impegni vari non faccio un salto su questo magnifico sito! Mi sono fatto una bella pausa dal 3D per sperimentare il mondo del live action!Finito il mio primo lungometraggio e nostalgico dei tanti bei momenti passati grazie a D@ve e tutti gli altri moderatori e utenti torno a fare una capatina da queste parti e, perchè no, riprendere un pò in mano il mio caro vecchio amico 3DS Max. Non so nemmeno quali utenti sono sopravvissuti negli ultimi due anni o chi siano i moderatori.. :P Vado alla avanscoperta! :lol:

Colgo l'occasione per salutare gli utenti nuovi che non ho mai avuto il piacere di conoscere! :hello:

Buon lavoro a tutti, buon 3D e come sempre.....che il poligono sia con voi! :Clap03:

Paul Maslie B)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest KILLOW

Bentornato,aspettiamo i tuoi divertenti tutorial. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bentornato! :D

beh, che dire, mi presento pure io, sono l'ultima release in fatto di moderatori... ovviamente son pieno di bug... :P

saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piacere di conoscerti Paul e contraccambio il saluto :hello:

Ho letto svariate volte il tuo nome qui su Treddi e non pensavo che fossi stato assente per molto tempo. Percui ti dico... Bentornato!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon tornato da qua.... ecchebbello vederti... :)

Ciaooooooo Sardoneeeeee!!!

E' bellissimo rivedere anche teeee!! :crying:

Chissà che combini in quel di firenze! :P Con tutti i rendering che facevi sarai diventato miliardario :P

A presto, ci si incontra da queste parti.. :hello:

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ben tornato Paul .... l'autore di uno dei primi tutorial che ho seguito appena scovato treddi.com[...]

Credo che siamo in tanti a doverti ringraziare per averci "dato alla luce"... :P

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti