Vai al contenuto

Piccoli Lavori

GHERY

Recommended Posts

Ciao a tutti,era da un po che non pubblicavo qualcosa..ora ne approfitto visto il piccolo periodo di vacanze e vi posto i miei ultimi lavoretti..tutti effettuati sempre con modellazione in rhinoceros 3,max2010 e vray per i render e poi un po di post-produzione in photoshop..ora faccio un piccola carrellata..ovviamente c&c sempre bene accetti..ciaoo

post-17156-12809345716309_thumb.jpg

post-17156-1280934595322_thumb.jpg

post-17156-12809346856437_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

ciao, velocemente mi saltano agli occhi alcuni problemi di antialiasing (nelle linee delle luci hai dei margini seghettati)e alcuni disturbi probabilmente dovuti alla compressione dell'immagine, per il resto direi niente di sconvolgente ma nell'insieme funziona bene ;)

p.s.

ocio al riflesso della tizia sul pavimento, in quanto tale dovrebbe essere speculare alla sagoma della persona, non così schiacciato... )

:hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nicoparre,grazie dei suggerimenti..ah,volevo chiederti come risolvere il problema dell'anti,cosa dovrei sistemare..comunque tra poco ti posto un alto paio d'immagini, così mi dici cosa ne pensi..spero che questi primi lavoretti ti siano piaciuti..ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...