Vai al contenuto
yskandar

Dubbio Acquisto Zbrush 4

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo chiedervi qualche info riguardo l'acquisto di ZBrush 4 dal sito della Pixologic.Ho letto che sara' possibile scaricarlo e che la versione backup sara' spedita a casa.Ho lasciato un paio di messaggi in cui chiedevo se la spedizione fino qui in Italia comportasse spese aggiuntive, ma fino ad ora nessuna reply.Che dite mi conviene acquistare direttamente la 4 dal sito ufficiale oppure fare l'acquisto da SIMIT e poi aggiornare credo gratuitamente il software via rete?

Grazie per la cortese attenzione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo chiedervi qualche info riguardo l'acquisto di ZBrush 4 dal sito della Pixologic.Ho letto che sara' possibile scaricarlo e che la versione backup sara' spedita a casa.Ho lasciato un paio di messaggi in cui chiedevo se la spedizione fino qui in Italia comportasse spese aggiuntive, ma fino ad ora nessuna reply.Che dite mi conviene acquistare direttamente la 4 dal sito ufficiale oppure fare l'acquisto da SIMIT e poi aggiornare credo gratuitamente il software via rete?

Grazie per la cortese attenzione.

di solito per avere anche la copia cartacea ti aggiungono un tot per la spedizione del dvd, non c'è scritto niente a riguardo sul loro sito?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di solito per avere anche la copia cartacea ti aggiungono un tot per la spedizione del dvd, non c'è scritto niente a riguardo sul loro sito?

Ciao non ho trovato nulla a riguardo ma puo' essermi sfuggito.Per ora ho scoperto solo che il prezzo pubblicizzato e' senza iva.Il costo effettivo sarebbe di circa 570€ spedizione esclusa mentre su SIMIT sono circa 500€.Sono nel dubbio se almeno mi rispondessero avrei qualche info in piu'.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

qui trovi tutte le istruzioni necessarie:

http://www.pixologic.com/store/

Oltre la SIMIT puoi provare anche presso http://www.appliedperiphsoftware.com/ altro rivenditore autorizzato ZBrush

cià

Ciao era da li che avevo fatto i vari passaggi per l'acquisto fermandomi poco prima di concludere perche' non trovavo riscontri sulle spese di spedizione.Da quello che ho letto nelle faqs (sempre che non mi sia sfuggito qualcosa)non c'e' un vero e proprio listino per la spedizione.Se ho capito bene tu acquisti poi loro ti aggiungono le spese di spedizione in base alla destinazione il che e' un po' vago.Sono al punto di partenza grazie per il link di acquisto credo che prendero' la 3.5 dalla SIMIT e faro' l'upgrade quando uscira' la 4.Mi avrebbe fatto piacere avere la custodia dell'ultima versione ma a questo punto non vale la candela.

PS:ho controllato le altre versioni ed il prezzo dichiarato per il cd di backup e' di circa 10 dollari,anche se mi sembrano un po' pochi.

Modificato da yskandar

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo Scusa a tutti per il post problema risolto acquistato Zbrush 3.5 dal sito Pixologic.Grazie a tutti per l'aiuto problema risolto.

Il topic Puo' essere chiuso Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

A chi interessasse comunque, mi pareva di aver letto che la copia di backup su DVD veniva spedita al prezzo di 9 euro. Non ricordo bene se il prezzo è giusto ma sul sito di pixologic c'è scritto se provi ad acquistare!

Chiedo Scusa a tutti per il post problema risolto acquistato Zbrush 3.5 dal sito Pixologic.Grazie a tutti per l'aiuto problema risolto.

Il topic Puo' essere chiuso Grazie.

Modificato da love3design

Link al messaggio
Condividi su altri siti