Vai al contenuto

Vasca In Giardino

Recommended Posts

Posto questo nuovo lavoro, vasca giardino, non è una piscina, per avere vostri opinioni sull'immagine, modello in autocad, statua e alberi, bush, modelli free dalla rete così come le texture, renderizzata con mental, 3d studio max 2011, mia intenzione era quella di provare a creare una acqua decente, ho usato preset autodesk water, non ho usato caustiche, e il risultato non credo sia scadente, mi piacerebbe sapere se ci sono altri modi per fare un'acqua decente, sempre però escludendo le caustics, illuminazione outdoor daylight, albero oltre il muro messo in photoshop, l'erba renderizzata in un secondo file e montata in post, edera sulla statua con ivy mio primo tentativo, cmq si accettano critiche e consigli per migliorararla

b2copia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Carino mi piace cmq:

secondo me, e spero di nn dire cavolate, io migliorerei le zona d'ombra che sono ancora un pchino troppo scure, con un po di color mapping dovrebbe essere ok.

cmq se vuoi dei consigli più precisi dagli esperti del sito ti consiglio di mettere dei settaggi delle luci.

un' altra cosa che migliorerebbe di molto il render secondo me sarebbe l'inserimento di caustiche, i riflessi dell'acqua ci guadagnerebbero molto. (anche perchè se noti l'ombra fatta dal getto d'acqua è sbagliata sembra l'obra di un oggetto solido e nn trasparente.)

Linck Tutorial color mapping

http://www.treddi.com/forum/topic/21451-color-mapping-in-vray/

Linck tutorial Caustiche

http://www.treddi.com/forum/topic/63176-vray-caustics/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, hai già per caso dato un occhio qui? credo che potrebbe esserti utile... ;)

per il tuo render, se l'obiettivo è quello di testare l'acqua metterei la vasca al centro, per valutare meglio l'effetto, magari alzando anche un briciolo il punto di vista...

simone88, non serve che in ogni messaggio metti l'icone del programma, le icone vanno messe solo nei primi messaggi e servono per la funzione filtro per programma quando fai le ricerche ;)

saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, hai già per caso dato un occhio qui? credo che potrebbe esserti utile... ;)

per il tuo render, se l'obiettivo è quello di testare l'acqua metterei la vasca al centro, per valutare meglio l'effetto, magari alzando anche un briciolo il punto di vista...

simone88, non serve che in ogni messaggio metti l'icone del programma, le icone vanno messe solo nei primi messaggi e servono per la funzione filtro per programma quando fai le ricerche ;)

saluti!

:lol: sono sempre il solito casinista.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...