Vai al contenuto
Risko

Informazioni Per Corso Max

Recommended Posts

Ciao a tutti, sarei interessato a partecipare ad un corso di 3dStudio MAX a Torino, all'Istituto di Informatica San Paolo in via Boito a Torino.

Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni riguardo ai corsi di questa struttura, visto che non mi hanno voluto comunicare i nomi dei docenti (per privacy!.....) e non vorrei buttare al vento 950 euro.

Finora mi hanno detto "fidati che sono bravissimi" ma come dice anche il detto.... fidarsi è bene, non sputtanarsi i soldi è meglio! :)

Quindi sono accetti tutti i commenti, e magari qualche altra info per corsi del genere in zona Torino.

Grazie, a presto!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Prova a vedere allo IED, i corsi sono validissimi, solo che i prezzi sono un pò più alti, ma ti assicuro che non butti via i soldi. :)

Lo IED sono tanti tanti tanti danari :mellow:

Se te lo puoi permettere ok, altrimenti scartalo a priori ;)

Io consiglio un corso piccolo con molto studio a casa da parte tua -_-

Secondo me è la soluzione migliore.

IED

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io consiglio un corso piccolo con molto studio a casa da parte tua -_-

Secondo me è la soluzione migliore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla... :huh:

Hai un riferimento online di questo istituto?

Tutti i corsi che ho frequentato e conosciuto erano ben ben disponibili online di informazioni e anche dei nomi dei docenti.

Addirittura i nomi si usano come pubblicità quando gli insegnanti sono buoni... il contrario succede... beh... ci siamo capiti.

Comunque sicuramente saranno degli ottimi corsi, però mi sembra poco professionale non dare i nomi e non avere informazioni al riguardo del corso.

Io ci penserei 2 volte! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, intanto grazie a tutti per le risposte.

Il corso si terrà in quella struttura che ho segnalato ma è organizzato da un'altra società di cui non ho info, il contatto me l'ha passato un mio amico interessato anche lui ad iscriversi. Io non ho esperienza di corsi ma mi sembra un po' assurdo che non possano dire i nomi dei docenti e neanche segnalare i siti per valutare la loro professionalità...

Va bene la privacy ma qua sembra quasi un segreto di stato!

Studiare a casa con un librone di MAX ci ho provato tempo fa, ma preferirei fare un corso cosi da essere seguito, confrontarmi con altra gente.

Purtroppo lo IED è veramente oltre al mio budget...

ciao a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti