Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao ragazzi e da tempo che non posto qui nel forum, ho comprato un pò di licenze ed oltre a blender uso anche sw commerciali ora quindi avrò il piacere di usare anche sw diversi da blender :rolleyes: bando alle ciance.

un lavoretto a perditempo, niente di impegnativo, modellazione in WINGS3d e resa in MODO, da vedere per bene texturing e composizione, il calcolo del rendering è di circa 15 minuti alla risoluzione originale di 4640 x 2666 illuminazione con solo hdri

"il rendering è stato eseguito solo per testare i modelli e di materiali

testgn.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto l'illuminazione e ti dirò che sarei proprio interessato a capire come mai ce la fa in soli 15 minuti!

curiosità riguardante il lampo: come si fa a farlo? (io conosco solo la via con PS)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao gamera, "impazzisco per quel tartarugone nipponico" :lol:

Chiedo scusa per non aver specificato ma il rendering è stato sottoposto ad un postprocessing, in realtà il lampo è frutto di postproduzione non è puro in MODO.

15 minuti per il calcolo con l'engine di modo tenendo presente che lavoro con un I7

Modificato da pinuccio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wings lavora in simbiosi perfetta con modo, mantiene la suddivisione in layer dei singoli oggetti, basta esportare il modello in obj e modo leggerà ogni singolo oggetto in ogni singolo layer

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, ero convinto di averti già fatto i complimenti e invece... :)

bravo, bel test, la resa è veramente ottima, mi piacciono soprattutto i riflessi colorati sulle zampe della navicella... ;)

bel lavoro! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti