Vai al contenuto
GI75Na

Cambiamento Improvviso Di Alcune Impostazioni In 3Ds Max 9

Recommended Posts

Salve a tutti e ringrazio anticipatamente chi mi darà qualche consiglio per risolvere il mio problema.

Ho 3DS Max 9 32 bit istallato su Windows Xp che non mi ha mai dato problemi. Probabilmente o qualche virus o l'istallazione di qualche altro programma ha cambiato delle impostazioni del mio 3DS Max 9 e non solo. In alcune finestre come modify, modify list, display, render scene etc, sono cambiate le scritte, ingrandite e tutto senza modificare il font di default; la modify list non si apre più per intero ma consente di leggere appena 5 modificatori. La finestra del material editor e render scene si sono ingrandite come tutte le scritte interne. Anche se provo a disinstallare e reinstallare il programma, non ottengo la configurazione originaria del programma. Fin qui l'unica soluzione trovata è quella di formattare il PC sia per il 3DS che per gli altri programmi che hanno subito le stesse modifiche come il nero burning. Vorrei evitare di formattare tutte le volte che si presenta questo problema.

Qualcuno può aiutarmi?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se installando tutto 3dsmax rimane cosi non credo che il problema sia 3dsmax.

hai provato a disintallare e installare i driver della tua scheda video?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti