Vai al contenuto
kmaleit

G73Jh... Suggerimenti, Moddare, Ati 5870

Recommended Posts

Ciao a tutti gli utenti d questo splendido sito!

Volevo chiedervi se conoscete la scheda ati radeon 5870, montata sull'Asus G73Jh...

Ho deciso l'acquisto spinto dalle caratteristiche e dal prezzo ghiotto...

Volevo sapere se siete a conoscenza delle caratteristiche d tale scheda, considerando k sn un architetto k lavora cn tutti i programmi CAD, quali: Autocad, Archicad, 3DS, e diversi giochi ;-)... se troverò problemi cn tali programmi e se c sn modi x moddare la scheda x risolvere eventuali problemi.

Grazie delle risposte e ancora complimenti x questa comunità :-)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli utenti d questo splendido sito!

Volevo chiedervi se conoscete la scheda ati radeon 5870, montata sull'Asus G73Jh...

Ho deciso l'acquisto spinto dalle caratteristiche e dal prezzo ghiotto...

Volevo sapere se siete a conoscenza delle caratteristiche d tale scheda, considerando k sn un architetto k lavora cn tutti i programmi CAD, quali: Autocad, Archicad, 3DS, e diversi giochi ;-)... se troverò problemi cn tali programmi e se c sn modi x moddare la scheda x risolvere eventuali problemi.

Grazie delle risposte e ancora complimenti x questa comunità :-)

io ho un asus che monta una 5730 e con max vado benissimo...questa andrà sicuramente ancora meglio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

thedreamers, grazie del commento :-)

Sò x certo k cn 3DS andrà benissimo...:-) M preoccupa sinceramente Autocad... :-( il discorso delle librerie Opengl e k le quadro sn le uniche adatte m ha veramente preoccupato... Spero k c siano notizie al riguardo su sta scheda xk io su internet nn trovo nulla...AZZ :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto benvenuto, vedo che sono i tuoi primi messaggi. :hello:

Io di schede ci capisco pochino, però c'è una sezione apposita qui su treddì, magari puoi provare a cercare info a riguardo lì (forse anche la tua discussione andava aperta lì... ;) ).

Ora però se posso permettermi un OT, non prenderla come un segno di superiorità o il voler insegnare qualcosa, ma abbiamo una tastiera intera, scriviamo in italiano che è più semplice capire e leggere... ^_^

Fine OT.

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bebbu non ci sono problemi. :-) (maledetti sms!)

Se mi spieghi come reindirizzare la discussione lo faccio con immenso piacere. :-) Ogni suggerimento è ben accolto :-) (anche sul modo d comportarsi :-) è davvero la prima volta che posto e sono sicuro che non è un bel vedere :-) )

Grazie delle informazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bebbu non ci sono problemi. :-) (maledetti sms!)

Se mi spieghi come reindirizzare la discussione lo faccio con immenso piacere. :-) Ogni suggerimento è ben accolto :-) (anche sul modo d comportarsi :-) è davvero la prima volta che posto e sono sicuro che non è un bel vedere :-) )

Grazie delle informazioni.

No no tranquillo, ti ripeto che non era una ramanzina assolutamente, lo so che è una deformazione da sms :P !

Comunque, la discussione te la può spostare un moderatore se gli mandi un messaggio privato, puoi mandarlo a papafoxtrot visto che è lui "il capoccia" della sezione Hardware così magari ti può anche aiutare con la domanda... ;)

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti