Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Wien

Si Può Aprire Un .3Dm Di Rhinov.4 Con Blender?

Recommended Posts

non fai prima a provare?

gia' -_-

nel caso non vada cmq esporta da rhino in .obj o in .3dm oppure in qualsiasi altro formato che vedi in blender in File-Open o in File-Import :)

:hello::hello::hello:


Edited by tom81

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hummm...

Sono riuscito ad esportare come file .obj però mi ha unito tutti i file e fatto un'unica mesch ! possibile? appena seleziono qualcosa mi seleziona tutti gli elementi !!! :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hummm...

Sono riuscito ad esportare come file .obj però mi ha unito tutti i file e fatto un'unica mesch ! possibile? appena seleziono qualcosa mi seleziona tutti gli elementi !!! :(

non saprei in blender ma in rhino si fa split disjoint mesh e poi ungroup

prova a cercare un comando simile

:hello::hello::hello:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io quando esportai la lampada che feci in Rhinoceros (la Fluoro di Dixon), mi esportò tutta la selezione dei vari pezzi come un unico object. In Blender mi risultava come un'unica mesh. Dovresti esportare ogni singola nurbs in object per poi importarla in Blender. Forse la rottura di scatole ci sarà quando i pezzi che importerai in Blender, non risulteranno con le giuste coordinate, però meglio di niente.


Edited by Ego

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x