Vai al contenuto

Recommended Posts

Vi posto alcune immagini realizzate per la promozione di un Turismo Rurale nella mia amata Sardegna.

Le stesse sono state realizzate con Autodesk 3ds Max Design 2010 + MR.

Ben accetti commenti e critiche.

post-39997-1280562040277_thumb.jpg

post-39997-12805620549271_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano ben fatte a prima vista, forse rivedrei i vetri delle finestre...sembrano specchi, ovviamente è un parere personale. L'ambientazione non sa molto di Sardegna :D ma mi piace. posso sapere come hai realizzato l'erba e le varie piante?

Comunque belle immagini, poi aspetta pareri più autorevoli del mio :P

MichaelS

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto belle, al massimo nella prima avrei fatto arrivare il sole da dietro ma più inclinato in modo che proiettasse l'ombra dell'albero in primo piano sulla parete dando un po' più profondità , ma è sempre un parere personale, sono piccolezze :) tutto è molto curato.

Quoto i vetri forse troppo a specchio, sempre nella prima immagine sembra che ci sia solo la parete senza l'interno.

Bravo, ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per il lavoro innanzitutto.

l'erba mi piace particolarmente rende molto bene, proverei a dare un tono più caldo a tutta la scena, alla fine è sardegna e devi dare un pò di movimento alle pareti pitturate magari sporcandole leggermente in alcuni punti.

buon lavoro e ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti dei commenti ed i complimenti.

Per i vetri della prima immagine avete ragione ho esagerato con la riflessione.

I colori, la pulizia, la linearità e la semplicità della struttura è una scelta architettonica.

Per il verde ho utilizzato diverse librerie di modelli 3d, chiaramente io ho ristudiato i materiali, inserendoli in scena con mrproxy.

Stefano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto cimentando pure io con una piscina e devo farti i complimenti per il tuo risultato ;)

Per la mia piscina, mi aggancio qui per chiedere se qualcuno ha per caso una famiglia di una doccia solare da esterni, è una settimana che ne cerco una ma nulla :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti