Vai al contenuto
jeanpier01

Plotter Per Studio Architettura

Recommended Posts

Ciao a tutti

lavoro in uno studio di architettura, dobbiamo cambiare il plotter. Attualmente abbiamo un hp disignjet 5500 da 42".

Il plotter va benissimo, ma per politica del nostro studio ogni 2 anni cambiamo macchina.

Abbiamo sempre avuto macchine hp ma ora vorremmo cambiare marca.

Mi sapete consigliare qualcosa che abbiamo un buon rapporto qualità/prezzi di gestione?

Un'amico che ha una grafica mi parlava degli epson con la modifica degli inchiostri.

Ciao e Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Capitan Fracassa

Ciao, scusami la domanda forse assurda, ho un plotter hpt610 ed ha tre anni giusti. Ero curioso di sapere in cosa consiste di preciso la politica del plotter ogni 2 anni. Sia mai che pure io passerò a tale strtegia.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai il vantaggio di avere sempre una macchina nuova, in garanzia e di poter avere fattura.

Poi molti negozi applicano forti sconti se gli garantisci un acquisto periodico; ma alla fine dipende sempre dal carico di lavoro e dell'uso.

Come ti trovi con il 610? costi di gestione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo rivenditori HP e in ufficio abbiamo il T1200 e lo z2100 (fotografico).

Il T1200 è una vera bomba, ha dei costi di gestione bassissimi e a livello cad è uno dei migliori.

Tiene 2 rotoli contemporaneamente tipo 914 e 610 mm e quando lanci un dwg sceglie in auto su quale rotolo stampare in base all'altezza..

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti