Vai al contenuto
protocube

Best Gnack Design - I Vincitori!

Recommended Posts

Ecco finalmente i risultati della challenge, che si sono fatti un po' attendere perchè...ragazzi, è stato difficile, avete avuto davvero delle belle idee! Vi ringraziamo per la partecipazione e ci complimentiamo con voi tutti per il lavoro fatto e per l'entusiasmo con cui avete accolto questa prima challenge ispirata dal 3D printing.

Solo una piccola osservazione da "giudici" prima di svelarvi il podio: da un punto di vista di concept e di rappresentazione, ci ripetiamo, abbiamo avuto l'imbarazzo della scelta.

Viceversa siete stati tutti molto meno ligi alle regole ed ai dimensionamenti consigliati in fase di modellazione al punto che, nonostante il rispetto di questi parametri fosse parte del criterio di valutazione, abbiamo dovuto chiudere un occhio su quasi tutti i modelli che i finalisti ci hanno inviato. Attenzione...magari tenetene conto...in un prossimo challenge!

Ora, rullo di tamburi....

3° posto: "Per la dinamicità della composizione che integra in modo riuscito e naturale elementi di contesto differenti dallo Gnak e per la leva emozionale che il soggetto suscita in questo periodo estivo...furbo! Paolomu "Un mercoledì da Gnak"

surf_Paolomu.jpg

2° posto: "Per l'originalità del modello, la cura del dettaglio e la riuscita interpretazione dello Gnak in chiave "tecnologica": bravissimo!" Eyeinthesky - Gnakkinator

gnakkinatorii_eyeinthesky.jpg

1° posto: "Per la perfetta sintesi tra simboli del mondo del 3D, con la semplicità ottiene un grande risultato in termini di simpatia ed efficacia della rappresentazione. Eccellente!" Pukoke - Gnak-tea pot

GnakWip01_Pukoke.jpg

BUONA ESTATE A TUTTI!

Ci rivediamo a settembre con le foto dei modelli dei vincitori!!!

Lo Staff di ProTocuBe

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero una grandissima soddisfazione, ne sono felicissimo ed onorato!

Complimenti a Eyeinthesky e Paolomu per gli ottimi lavori, ce la siamo giocata, forse alla fine mi ha aiutato l'universale simpatia che la teiera suscita nel mondo della CG.

Un ringraziamento a Treddì per questi contest così divertenti ed a Protocube che stamperà il mio Gnak ;) non vedo l'ora di riceverlo!

GRAZIE!

Pukoke

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Complimenti a tutti, decisamente sono i tre migliori (mi è piaciuto specialmente il surfista)

Ancora Complimenti :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Modificato da tredistudio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

sento di dover ringraziare Protocube per avermi scelto tra i primi tre... D@ave e treddì per l'opportunità di potermi "sfogare" in lavoretti che potessero divertire me...e chi sta dall'altra parte del monitor....e tutti i ragazzi che mi hanno incoraggiato a fare sempre meglio...con i loro apprezzamenti o suggerimenti... addirittura anche tra "competitors" :)... un caloroso abbraccio. :Clap03:

Stefano

(eyeinthesky)

ps: per chi volesse stamparli.. regalo i miei modelli presentati nel contest..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ps: per chi volesse stamparli.. regalo i miei modelli presentati nel contest..

ottimo, allora posso sperare di vedere una selezione best of nella sezione download di treddi? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siete unici ... nonostante le ferie sapete sempre stupire 10 e lode e buone ferie a tutti!

Forse chiedo troppo ... ma si potrebbe avere una carrellata di tutti i lavori pervenuti?

così magari vediamo e scopriamo qualche altro buon lavoro ... a parte questi segnalati che ovviamente sono spettacolari ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse chiedo troppo ... ma si potrebbe avere una carrellata di tutti i lavori pervenuti?

così magari vediamo e scopriamo qualche altro buon lavoro ... a parte questi segnalati che ovviamente sono spettacolari ...

http://www.treddi.com/forum/topic/81102-best-gnak-design-challenge-finals/

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.