Vai al contenuto
Guest p40

Cancellare Account

Recommended Posts

Guest p40

Come si fa a cancellare il proprio account e ad eliminare definitivamente tutti i messaggi dal forum?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a cancellare il proprio account e ad eliminare definitivamente tutti i messaggi dal forum?

i messaggi rimangono anche se cancelli l'account? ...

non vuoi lasciare tracce ? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè? non vuoi rimanere indelebile nella storia? io non vorrei mai che le mie tracce venissero cancellate, il mio passaggio deve rimanere per sempre!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

e ad eliminare definitivamente tutti i messaggi dal forum?

non credo li cancelleranno,

le discussioni alle quali hai partecipato perderebbero di senso :TeapotBlinkRed:

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi cancellare l'account basta che mi mandi un messaggio privato.

I messaggi invece come ti hanno detto gli altri non possono essere cancellati perche' altrimenti le discussioni a cui hai partecipato perderebbero il senso.

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

messaggi invece come ti hanno detto gli altri non possono essere cancellati perche' altrimenti le discussioni a cui hai partecipato perderebbero il senso.

...però le discussioni perdono il senso anche se viene cancellata un'immagine dove si mostrano dei passaggi di modellazione per esempio...

perchè le immagini si e le discussioni no? si potrebbero sostituire con appositi messaggi tipo:"discussione cancellata" o qualcosa del genere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La perdita di immagini caricate tramite sito di hosting è un problema per treddi, mica una scelta! Non è treddi che le cancella, ma ad esempio imageshack. E d'altra parte treddi non potrebbe permettersi di caricare tutte le immagini... Però le immagini importanti, dei tutorial ad esempio, le carichiamo apposta sul server per non perderle.

Le immagini non vengono cancellate da noi, ma vengono perse perché il sito di host dopo un certo tempo le cancella automaticamente per liberare i server...

E comunque non capisco perché mai si dovrebbero cancellare i messaggi di un utente... Quando una persona scrive automaticamente si assume la responsabilità di ciò che dice!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La perdita di immagini caricate tramite sito di hosting è un problema per treddi, mica una scelta! Non è treddi che le cancella, ma ad esempio imageshack. 

non direi che è sempre così. gli utenti che postano direttamente su treddi hanno la facoltà di cancellare le immagini a loro piacimento, come ho fatto più di una volta e come me tanti altri...

E comunque non capisco perché mai si dovrebbero cancellare i messaggi di un utente... Quando una persona scrive automaticamente si assume la responsabilità di ciò che dice!

capirne o meno il significato poco importa e il discorso della responsabilità non ha niente a che vedere con la volontà di far cancellare i propri messaggi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Si direi chesoprattutto non ha senso che qualcun'altro venga a polemizzare sulla cancellazione delle immagini. Sei libero di cancellare le tue immagini, certo, perché in tutto hai 1MB di spazio. Se lo spazio fosse infinito non ci sarebbe bisogno di cancellarle.

Se avessi un numero limitato di messaggi postabili potresti cacellarti i messaggi, sicome non c'è questo limite direi che i messaggi che hai scritto possono rimanere dove sono.

O perché hai litigato con qualcuno e vui segare il palo io moderatore devo mettermi a cancellare uno a uno le tue centinaia di messaggi?

E' stato spiegato come mai i messaggi non saranno cancellati, e neanche l'utente interessato, ma un altro, viene a dire che secondo lui se vengono cancellate le immagini devono poter essere eliminati anche i messaggi. Ho tentato di spiegarli il motivo per cui per le immagini c'è questa evenienza... E no, perché le immagini posso cancellarmele da solo, i messaggi no...

Non mi sembra il caso di continuare su questa polemica. Se l'utente per motivi suoi vorrà farsi cancellare da treddi scriverà un PM di conferma a D@ve che provvederà a rimuoverlo. Con questo la discussione può essere considerata chiusa.

Modificato da papafoxtrot

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.