Vai al contenuto
Aragorn

Trailer King Kong

Recommended Posts

Posso dire solo una cosa:

mamma mia

Un 3d cosí non si é mai, e sottolineo mai, visto, ad essere iperpignoli in alcuni shot il comp non mi ha tanto convinto, ma in ogni caso anche il film in sé é gradevole nonostante le 3 ore e passa, onestamente all'inizio non ci avrei tanto scommesso (sulla storia, che sicuramente dá il meglio nella seconda parte) ma nonostante il film/idee/storia siano perlopiú abusate, si lascia vedere con gusto (certo qualche taccata Jackson se la poteva risparmiare...)

Mamma mia che CG...

Modificato da kage_maru

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto ieri sera.

Dopo il sublime lavoro di LOR, Peter J. ha fatto ancora un'ottimo lavoro!!!

Mi è piaciuto tanto e gli effetti video e audio sono favolosi. :Clap03:

Devo ammettere che in un paio di scene mi è sembrato che le luci sui personaggi King-Kong e il T-rex fossero leggermente diverse da quella sulla vegetazione...ma tutto il resto è splendido!

Naomi W. è poi bellissima :wub: e la sua doppiatrice fa urli da paura :P

Andatelo a vedere di sicuro! ;)

AsDsA

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri sera.

Dal punto di vista tecnico di ci son rimasto di cacca, è anni luce avanti rispetto a qualsiasi altra produzione cinematografica fin'ora creata. LOTR a confronto sembra un film dell'antiguerra. Cioè, ma avete visto quei mostricciatoli stile Half Life che uscivano dalla terra? Quando li ho visti mi sono chiesto se non sarà meglio che cambi lavoro...

Cmq anche la storia mi è piaciuta, scorre che è una bellezza (non me la immaginano di certo cosi).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto ieri sera , e devo dire , la scena con i brontosauri che fuggono , mi ha lasciato meravigliato ..

Ora , qual'è la tecnica per fare quelle scene [ mi riferisco alla fuga dei dinosauri .. ] , filmano delle mucche che scappano , e da li estrapolano ecc ecc. .. :blink2:

Idee ? .. pura curiosità , quante persone lavorano dietro a quella scena più o meno ? ..

:hello:

Modificato da danrobo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L' ho visto ieri sera...ancora ho i brividi...a parte la vecchietta che trovano sull'isola....... i dinosauri sono da paura!!!!! E quella scena dove lei cerca di fuggire da kong e lui batte un colpo per terra....ho visto 300 persone che saltavano dalla poltrona...compreso me!! :)

Capolavoro assoluto!!!

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti