Vai al contenuto

Lightsaber

Recommended Posts

Salve a tutti, vi posto un lavoretto che ha bisogno dell'aiuto di qualche esperto per venire bene :rolleyes:

Questa sarebbe una spada laser a una mano, con shader piuttosto abbozzati e soprattutto senza sfondo,

ho bisogno quindi che mi diate dei consigli su come migliorare il modello, i materiali e soprattutto il background poichè purtroppo per mia mancanza non riesco a ideare nulla di carino, non per nulla ora è appoggiata su un anonimo piano verdognolo.

Aggiungo che non sono proprio esperto (come si potrà notare :wallbash:) quindi il minimo consiglio che potrebbe portarmi a migliorare o capire anche delle funzioni del programma mi farà comodo.

La spada è stata "modellata" in 3dsmax e renderizzata con Vray.

Purtroppo non riesco a uppare la foto da qui, forse questo c'entra qualcosa?

"Usato 5,63MB della tua 2,93MB quota globale di caricamento (Dimensioni massima singolo file: 200MB)"

lightsaber.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top
Inviata (modificato)

Up, ho rivisto in maniera approfondita l'emettitore (nella parte frontale), ho ridotto alcuni artefatti nella zona posteriore vicino al foro (inoltre mi servirebbero delle dritte o dei tutorial su come fare dei fori decenti senza creare troppi problemi) e ridimensionato la zona anello.

Ora penso di forare anche la base del pulsante di accensione e forse di ricreare da zero i due regolatori.

Per il resto ho cercato di ottimizzare il modello, vedete delle zone troppo spigolose?

claywire6.th.jpg

claywire5.th.jpg

Certo mi scoccia un pò dover parlare da solo...

Modificato da RazielLok
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao gente, in questi giorni sono stato un po' fermo e da quando ho ricominciato a lavorarci ho solo modificato alcuni materiali...Avrei bisogno di qualche consiglio riguardo il modello! Cosa posso aggiungere? Cosa non vi piace? Cosa manca?

Dai ditemi qualcosa che la vostra esperienza mi farà di sicuro comodo.

Modificato da RazielLok
Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...