Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti, vi posto un lavoretto che ha bisogno dell'aiuto di qualche esperto per venire bene :rolleyes:

Questa sarebbe una spada laser a una mano, con shader piuttosto abbozzati e soprattutto senza sfondo,

ho bisogno quindi che mi diate dei consigli su come migliorare il modello, i materiali e soprattutto il background poichè purtroppo per mia mancanza non riesco a ideare nulla di carino, non per nulla ora è appoggiata su un anonimo piano verdognolo.

Aggiungo che non sono proprio esperto (come si potrà notare :wallbash:) quindi il minimo consiglio che potrebbe portarmi a migliorare o capire anche delle funzioni del programma mi farà comodo.

La spada è stata "modellata" in 3dsmax e renderizzata con Vray.

Purtroppo non riesco a uppare la foto da qui, forse questo c'entra qualcosa?

"Usato 5,63MB della tua 2,93MB quota globale di caricamento (Dimensioni massima singolo file: 200MB)"

lightsaber.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non riesco ad editare il messaggio precedente, a breve vi posto il clay/wire e altre viste.

Per il background pensavo di inserirla in una foto, magari con io che la impugno, però nulla è deciso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero buona la spada laser come ideazione,riprende molto bene lo stile delle originali in quanto a dettagli,ma forse sembra un pò cicciotta...la snellirei un pochino o la allungherei.

Per il resto attendo il wire :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :rolleyes:

Riguardo alla forma ti dico che, un po' da profano, l'ho pensata per essere appositamente utilizzata ad una mano e quindi la sua lunghezza è ridotta di circa 2/5, come anche quella della lama che è 70 cm invece che >100cm

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ecco qua ho aggiunto due piccolezze, i fori da cui partono i regolatori. Secondo voi dovrei mettere l'anello in fondo?

clay2.th.jpg