Vai al contenuto

Fiches

Recommended Posts

Buona sera a tutti! Vi propongo un semplicissimo rendering che ho realizzato dopo una gustosa partita di poker. La texture è stata completamente realizzata a mano su photoshop (le carte sono state fotografate da me), per la modellazione non penso di dover dire nulla :rolleyes:

Il tutto è stato realizzato con 3dsmax 2010 e renderizzato con Vray sp3.

fiches.jpg

Ps: ho usato imageshack poichè l'uploader del forum mi ha ripetutamente fallito il caricamento, per questo l'immagine dovrebbe essere piuttosto piccola.

post-47273-1280342413,7649_thumb.jpg

Modificato da nicoparre
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Carino,mi piace il soggetto e trovo buona anche l'illuminazione.

Il valore delle fiches però sembra proprio incollato su(ma magari sono così le tue ^_^ )

Quelle classiche a parere mio avrebbero dato un tocco in più alla scena,però puro parere personale.

Bravo :Clap03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tappeto è stato realizzato con una normale texture di feltro, poi senza troppe complicanze l'ho portata in scala di grigi e ho lavorato su luminosità e contrasto fino a raggiungere una buona mappa bump.

Purtroppo tra tutto mi pare la cosa venuta peggio :unsure:

cocoon_ : guarda io ho fatto il possibile, però non sono molto pratico con photoshop :rolleyes:, ho cercato di riprodurre al meglio un articolo che ero intenzionato ad acquistare .

La cosa che mi ha soddisfatto è stata riuscire a creare una scena non male utilizzando delle texture completamente create da me, cosa che non faccio spesso.

Grazie a tutti per aver commentato, ne aspetto altri! :Clap03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...