Vai al contenuto

La Stanza Da Letto Della Bella Addormentata

Recommended Posts

bn-top

molto bella l'immagine simpatica l'idea del tronco e del tappeto d'erba

ma non capisco a cosa servono quell e 4 "collonne2 agl iangoli del letto se ci metti tipo un lenzuolo a baldacchino trovano un senso

:hello::hello::hello:

p.s. la bella addormentata non dormiva in un bosco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! :)

non ho calcato la mano sul "fiabesco", perche' volevo realizzare una scena che richiamava il mondo reale, come se la bella addormentata fosse una donna reale che vive nello stesso nostro mondo in questo preciso momento.

@tom81 dormiva nel bosco prima che si accalappiava il principe! :D

@Sequel :ph34r:B)

@nelloedelia e' un loft, con del displacement (che neanche si nota in questa versione texturizzata:( ) ed ho usato l'unwrap di 3dsmax per mapparlo.

Di nuovo grazie :hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace un sacco!!!

bravo davvero!!

bello il muro dorato dietro al letto e bella l'erba.. non mi convince troppo la mappatura del ceppo ma vabbè... è bellissima comunque! :)

posso chiederti come mai usi final render?

non l'ho mai provato e ne so poco... hai voglia di spiegarmi (a grandi linee ovviamente) i pro e i contro?

grazie mille!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie :)

Uso finalRender perche' mi piace avere il controllo assoluto su ogni piccolo aspetto che contribuisce alla realizzazione dell'immagine finale. Non voglio dire che gli altri motori non permettono di ottenere belle immagini ma alcuni di loro hanno scelto la filosofia di semplificarne l'uso, in questo modo pero' limitano la quantita' dei comandi possibili.

Un software + facile da utilizzare indubbiamente ha dei grandi vantaggi ma io preferisco imparare/utilizzare + tools per poter ottenere un qualkosa che si differenzi dagli altri. Certo questa immagine si avvicina ad un look alla "vray" ma se vedi gli altri miei lavori puoi vedere come fR mi permette di realizzare vari tipi di immagini...

Ovviamente queste sono mie personali opinioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marco,bello anche questo,ma io ormai ho nel cuore la "desert stone".ps:avevi promesso l edificio con muqarnas,non farti anticipare da me :P.cmq bello bello

Grazie sephirudex :)

Per le muqarnas devo essere ispirato, im questo periodo ho poco tempo libero e voglia creativa... infatti questa scena e' nata riutilizzando modelli fatti per lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...