Vai al contenuto

Minimal Bathroom

Recommended Posts

bn-top

Ciao, come sempre a me i tuoi lavori piacciono, ma c'è qualcosa che mi stona, in questo caso il troppo rumore dell'immagine, non so se l'hai messo in post, è un problema di ridimensionamento dell'immagine (ma non credo) o proprio ti esce così, in ogni caso cercherei di eliminarlo...!

Le mattonelline a mosaico poi sono un pò impastate, antialias basso?

Ti manca poi il tappo nello scarico della doccia e un pò di spessore "morbidoso" all'asciugamani...

Visto che hai postato in wip te le ho dette tutte tutte...

Con qualche modifica può diventare una bella immagine davvero.

:hello: :hello:

Bebbu

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il buon Bebbu e aggiungo

cosa sono quei due buchi? che si intuiscono dall'ombra del lavandino?

io ci metterei anche un accappatoio e dei prodotti da bagni (un sapone, delle lozioni o che so io) nonche un armadietto magari ridimensionando lo specchio (ok minimal ma almeno un affare dove mettere le lamette da barba ci vuole :D )

:hello::hello::hello:

Modificato da tom81
Link al commento
Condividi su altri siti

la fuga del pavimento ,in fondo, vicino al muro non dovrebbe vedersi.... ma dovrebbe combagiare con lo spigolo.

In generale Troppo noise.... anzi risoluzione piu bassa ma minor noise, secondo me.

Cmq è un ottimo lavoro.

Modificato da kolo
Link al commento
Condividi su altri siti

la fuga del pavimento ,in fondo, vicino al muro non dovrebbe vedersi.... ma dovrebbe combagiare con lo spigolo. In generale Troppo noise.... anzi risoluzione piu bassa ma minor noise, secondo me. Cmq è un ottimo lavoro.
la modifica della fuga e' semplice per il noise non so' come procedere :wallbash: per l'illuminazione sto usando 3 luci fotometriche ies si accettano consigli
Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...