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Turbosmooth Che Non Smussa


Riccardo Lubrano

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dal momento che non ho ancora capito a quale difetto ti riferisci, cerco di interpretare:

sono troppo nette le facce perpendicolari del braccetto (parte terminale)

troppo netto lo stacco tra il braccetto e la parte cilindrica sottostante.

comunque, vedi se può servirti come spunto:

poco tempo fa stavo modellando con blender e per esigenze ho scalato il modello asimmetricamente.

quando poi ho fatto altre operazioni vedevo delle anomalie nel comportamento tanto che pensavo avessi sovrapposto qualche vertice. per fartela breve, il buon MmAaXx mi ha detto che avendo scalato il modello, la cosa era normale e che per ripristinare il tutto dovevo applicare il fattore di scala per farlo ritornare originale senza ovviamente deformare il modello. la cosa ha funzionato.

ora non mi ricordo come si fa con max ma visto che hai usato le booleane (perchè??? :D) qualcosa potrebbe essersi "sputtanato". 

spero di averti aiutato.

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è una prova che puoi fare anche se al 99% non ti cambierà l risultato: vedo che le facce nella low mesh non sono smoothate.

Applica un smooth classico (edit mesh->grouping) e poi applica il turbo.

Come detto, è solo un questione visiva lo smooth di cui parlo quindi credo che il problema rimarrà.. ma tentar non nuoce

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

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